"Ufficio moderno 2 locali in un nuovo edificio a San Gallo (Dreilinden-Linsebühl)"
Ubicazione
Steingrüeblistrasse 20, 9000 St. GallenTempo di percorrenza
Nuovo- 3 min.Stazione: Schülerhaus
Informazioni sui dintorni
Farmacia
10 min.Stern ApothekeSupermercato
5 min.Bambi Market TubakScuola
3 min.HPS St.GallenTrasporti pubblici
3 min.Schülerhaus
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 1255.–
- Costi suppl.:
- CHF 299.–
- Affitto:
- CHF 1554.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Locali:
- 2
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 74 m2
- Superficie utile:
- 74 m2
- Altezza dei locali:
- 3.1 m
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Garage
Ascensore
Certificato Minergie
Costruzione Minergie
Piano rialzato
Allacciamento corrente elettrica
Allacciamento idrico
Allacciamento acqua di scarico
Documento (1)
Descrizione
Scopri questi uffici all'avanguardia al piano terra di un complesso residenziale completamente nuovo a Steingrüeblistrasse 20 nel quartiere Dreilinden-Linsebühl, San Gallo. Con 74 m² di spazio utilizzabile, questa unità commerciale offre condizioni ottimali per la tua azienda.
Gli uffici offrono:
Posizione tranquilla e centrale
Nuovo edificio
2 locali
Posto auto
Piano terra
WC
Cucinetta
Pavimento in legno e pietra
Soffitto in legno e cemento urbano
Periodo di locazione di circa 2 anni – eventualmente più lungo. Ideale per attività commerciali/uffici tranquille, fisioterapia, gruppi di gioco, coaching, seminari, consulenza, etc.
Nel mesmo edificio, c'è un asilo nido - prezzo speciale per gli inquilini.
Posizione e dintorni: Il complesso di edifici moderno colpisce per la sua facciata contemporanea con grandi finestre in vetro e un'area esterna invitante con spazi verdi. Varie sale riunioni, come la terrazza sul tetto, il "Sägiplatz" o la sala comunitaria, invitano giovani e anziani a incontri conviviali.
La vicinanza alla città è un altro punto a favore: con i mezzi pubblici o in bicicletta, si può raggiungere la stazione di San Gallo e l'università in meno di 10 minuti. Si è vicini all'ospedale cantonale e al parco della città.
La fermata Schülerhaus è raggiungibile in soli 3 minuti a piedi, e la piattaforma Birnbäumen in 6 minuti.
La posizione tranquilla garantisce un ambiente di lavoro senza disturbi. Il complesso dispone di un cortile interno aperto con alberi e piante, nonché di zone di seduta rialzate, creando un'atmosfera di lavoro piacevole.
Questi uffici sono disponibili dal 1° aprile o su accordo e sono perfetti per le start-up, le aziende stabilite o i freelancer che cercano luoghi di lavoro moderni in una posizione centrale.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Mike Helmy
- N. Inserzione
- 4002921592
- Rif. oggetto
- j6m23.usue1





