• A_EG Fläche.jpeg
  • B_EG Fläche.jpeg
  • C_EG WC.jpeg
  • D_Treppe in UG.jpeg
  • E_Fläche UG.jpeg
  • F_UG Fläche.jpeg
  • G_Abstellraum UG.jpeg
  • H_Abstellraum UG (2).jpeg
  • I_Aussenansicht.jpeg
1 / 9

"Spazio di locazione rinnovato direttamente alla stazione di Münsingen – nessun ristorante"

Affitto
Su richiesta
Superficie utile
85 m2

Ubicazione

Bahnhofplatz 4, 3110 Münsingen

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • < 1 min.Stazione: Münsingen

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    1 min.Bahnhofapotheke
  • Supermercato

    < 1 min.ALDI
  • Scuola

    5 min.Schulhaus Schlossmatt
  • Trasporti pubblici

    < 1 min.Münsingen

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto:
Su richiesta

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Commercio / negozio
Piano:
PT
Numero di piani:
2
Superficie utile:
85 m2
Anno di costruzione:
1984

Caratteristiche e complementi

  • Scomparto cantina

  • Ripostiglio

Descrizione

Questo spazio di vendita appena rinnovato colpisce per la sua posizione centrale direttamente alla stazione di Münsingen. Lo spazio di locazione si estende su due piani (piano terra + seminterrato) e dispone di un bagno, di un locale di deposito e di un equipaggiamento di alta qualità con riscaldamento a pavimento, illuminazione e ventilazione. La grande facciata in vetro offre molta luce naturale e una presentazione ottimale dei vostri prodotti. Ideale per attività commerciali come enoteche, librerie, negozi di giocattoli, negozi di abbigliamento o negozi di specialità. La posizione frequentata nel centro garantisce una buona visibilità e una clientela pedonale. È esplicitamente impossibile gestire un ristorante, poiché non c'è ventilazione.

Superficie: 63 m² (piano terra + seminterrato)
Depositò nel seminterrato: 22 m²
Posizione: Bahnhofplatz 4, 3110 Münsingen
Caratteristiche: buona connessione ai trasporti pubblici, posizione centrale, grande facciata in vetro, appena rinnovato

Puoi anche trovare altre offerte di spazi interessanti su sbb-immobilien.ch/mieten

Norma di costruzione: Costruito

Informazioni di visita: Lo spazio di locazione può essere visitato dopo consultazione

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Nicole Dietl

Inserzionista

SBB AG Immobilien
SBB AG Immobilien
Hilfikerstrasse 4
3000Bern

Contatto

Nicole Dietl

N. Inserzione
4002944065
Rif. oggetto
8000/10578/1000
SBB AG Immobilien
Inserzionista
SBB AG Immobilien

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi