"Elegante villa con piscina e giardino privato a Gentilino"
Ubicazione
6925 GentilinoCosti
- Affitto netto:
- CHF 8500.–
- Affitto:
- CHF 8500.– Escl. costi aggiuntivi
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Villa
- Locali:
- 7.5
- Qtà bagni:
- 3
- Qtà docce:
- 3
- Numero di piani:
- 2
- Superficie:
- 250 m2
- Superficie terreno:
- 2200 m2
Caratteristiche e complementi
Scomparto cantina
Ripostiglio
Caminetto
Quartiere tranquillo
Garage
Piscina
Documento (0)
Descrizione
***Tutti gli immobili e foto su www.remax.ch e su www.newhome.ch***
https://www.remax.ch/it/119921001-400
In una tranquilla zona residenziale di Gentilino, a pochi minuti da Lugano, proponiamo in locazione una splendida villa indipendente di 7½ locali – per tutti in cerca di privacy, comfort e ampi spazi immersi nella natura. Posizione ideale per le famiglie che mandano i figli alla scuola TASIS.
La proprietà si distingue per ambienti ampi e luminosi, inondati di luce naturale grazie alle grandi vetrate. Al centro della casa si trova un soggiorno spazioso con camino, che crea un’atmosfera calda e accogliente – perfetta per la vita familiare e per ricevere ospiti.
La villa dispone di quattro camere da letto, tre bagni e un WC per gli ospiti, con una distribuzione degli spazi studiata per garantire elevato comfort. Gli interni sono curati e funzionali, con un equilibrio armonioso tra praticità ed eleganza.
All’esterno, il giardino privato e ben curato con piscina rappresenta un vero e proprio rifugio di tranquillità, ideale per godere della bella stagione in totale privacy. Completano lo spazio esterno una terrazza coperta con camino, perfetta per momenti conviviali all’aperto – una vera oasi verde in ogni stagione.
Questa villa rappresenta la soluzione ideale per famiglie o per chi desidera una residenza di alto livello in una delle zone più ambite del Ticino, che unisca tranquillità, natura e vicinanza a tutti i servizi.
Condizioni di locazione
Pigione netta: CHF 8’500.– / mese
Costi di manutenzione (piscina e giardino): aggiuntivi, circa CHF 1’575.- a 2’005.- / mese
Contattateci per maggiori informazioni o per fissare una visita: saremo lieti di accompagnarvi alla scoperta di questa affascinante proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Eliane Zur Werra
- N. Inserzione
- 4003104121
- Rif. oggetto
- 119921001-400












