"68m² - Spazio commerciale versatile direttamente alla stazione di Ost-Bahnhof"
Ubicazione
Kammistrasse 11, 3800 InterlakenTempo di percorrenza
- 5 min.Stazione: Interlaken Ost
Informazioni sui dintorni
Scuola
16 min.Gymnasium InterlakenSupermercato
5 min.CoopFarmacia
4 min.4DvetsTrasporti pubblici
5 min.Interlaken Ost
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 125.– /m2/anno
- Affitto:
- CHF 125.– /m2/annoEscl. costi aggiuntivi
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Commercio
- Piano:
- PT
- Numero di piani:
- 1
- Superficie utile:
- 68 m2
- Altezza dei locali:
- 4 m
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Parcheggio
Allacciamento corrente elettrica
Allacciamento idrico
Allacciamento acqua di scarico
Documento (1)
Descrizione
Scopri questo spazio commerciale versatile in Kammistrasse 11 a Interlaken - ideale per il commercio al dettaglio o l'uso commerciale come una pratica, una terapia o uno studio. I 68m² di spazio commerciale al piano terra offrono una varietà di possibilità di progettazione per il tuo progetto di business.
Questo spazio ti offre:
Uso flessibile: Area con altezza del soffitto elevata e grandi finestre con molta luce naturale può essere utilizzata in vari modi. Perfetto per una pratica o uno studio.
Attrezzatura pratica: Lavandino, servizi igienici e illuminazione a soffitto moderna
Accesso: L'accesso alla superficie locativa è possibile
Infrastruttura completa: Collegamenti elettrici, acqua e fognature disponibili
Posizione di prima scelta: I locali sono situati in un edificio commerciale direttamente dietro la stazione di Interlaken-Ost. La stazione di Interlaken-Ost è a soli 2-3 minuti a piedi, così come la fermata dell'autobus e un supermercato Coop. Il molo di Ländte può essere raggiunto in soli 5 minuti a piedi. In estate, puoi godere di molta luce solare, mentre la posizione è ancora calma e pratica.
Questo spazio commerciale è perfetto per una piccola pratica, un ufficio o altre attività commerciali. La posizione centrale nel cuore di Interlaken, con la sua vicinanza ai trasporti pubblici e alle strutture commerciali, fa di questi locali una scelta ideale per la tua azienda.
Il conto delle spese accessorie ammonta a CHF 30.-/m²/anno
I posti auto esterni possono essere noleggiati per un prezzo aggiuntivo di CHF 50.- (esclusa IVA).
Disponibile immediatamente!
Contattaci - saremmo felici di mostrarti questo spazio!
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Michael Weber
- N. Inserzione
- 4003125299
- Rif. oggetto
- 8ncbu.m2ewd





