"Buona posizione per il divertimento"
Ubicazione
Bahnhofplatz 4, 2502 Biel/BienneTempo di percorrenza
- < 1 min.Stazione: Biel/Bienne [Gleis 11/voie 11]
Informazioni sui dintorni
Supermercato
3 min.AldiFarmacia
2 min.Benu PharmacieScuola
4 min.Musikschule - École de MusiqueTrasporti pubblici
3 min.Bahnhof/Gare
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- Su richiesta
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Commercio / negozio
- Piano:
- PT
- Superficie utile:
- 67 m2
Documento (1)
Descrizione
Situata in un'area molto frequentata nella parte esterna del passaggio della stazione ferroviaria occidentale di Biel, questo spazio di 67 m² ha un carattere distintivo. La vasta vetrina garantisce una visibilità ottimale durante il giorno e una forte presenza visiva nelle ore serali.
Lo spazio può essere preso in affitto in uno stato parzialmente costruito e presenta pavimenti in pietra granitica di alta qualità, nonché i propri servizi igienici. È possibile installare sedili all'aperto, che ampliano le possibilità di utilizzo e messa in scena di questo indirizzo centrale.
Cerchiamo un concept che completi in modo significativo il mix di inquilini esistente della stazione ferroviaria e si concentri su un negozio di specialità o sull'area dei dolci/pasticceria. È desiderato un'offerta di alta qualità, indipendente e con una posizione chiara.
Porta la tua idea in uno dei luoghi più visibili di Biel – siamo ansiosi di vedere il tuo concept e di scambiare idee con te.
Standard di costruzione: costruzione di base estesa
Informazioni sulla visita: le visite sono organizzate su richiesta e presentazione di un concept.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Contatto per le visite
David Studer
Contatto
David Studer
- N. Inserzione
- 4003152456
- Rif. oggetto
- 8000/10449/1122




