"Spazio ufficio moderno in posizione ottimale a St. Gallen"
Ubicazione
Rorschacherstr. 139, Helvetiastr. 27, 9000 St. GallenTempo di percorrenza
- 8 min.Stazione: St. Gallen St. Fiden
Informazioni sui dintorni
Supermercato
3 min.Nûrda CenterScuola
5 min.BuchentalstrasseFarmacia
14 min.Apotheke an der LanggasseTrasporti pubblici
2 min.Grossacker
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 730.–
- Costi suppl.:
- CHF 40.–
- Affitto:
- CHF 770.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.11.2026
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Piano:
- 3
- Superficie utile:
- 35 m2
Caratteristiche e complementi
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
Al Rorschacherstrasse 139 / Helvetiastrasse 27, 9000 St. Gallen, affittiamo uno spazio ufficio moderno con 35m2 al 3° piano per vari usi di servizio.
Le stanze si caratterizzano per una progettazione moderna, una struttura di stanza funzionale, e ampie superfici di finestre, creando posti di lavoro luminosi e piacevoli. Grazie alla progettazione flessibile dello spazio, le possibilità di utilizzo possono essere adattate individualmente alle vostre esigenze. La condivisione della cucina da tè, delle strutture igieniche, e della sala server è possibile. Inoltre, sono disponibili ulteriori aree individuali da 16 m2 a 75 m2, che possono essere affittate opzionalmente se necessario.
La proprietà convince per la sua eccellente connessione ai trasporti pubblici, con una rapida connessione al centro città e alla stazione principale. Ristoranti, opportunità di shopping, e vari fornitori di servizi si trovano a distanza di cammino.
Punti salienti :
- Superficie : 35m2
- Altre aree : 16 m2 a 75 m2 affittabili opzionalmente
- Condivisione della cucina da tè (frigorifero, lavastoviglie, lavandino, e armadi disponibili)
- Condivisione delle strutture igieniche per donne e uomini
- Ascensore per persone e merci disponibile
- Posti auto esterni per CHF 170.00 possono essere affittati in aggiunta se necessario
- Ulteriore spazio ufficio con palestra e locale di stoccaggio (archivio) al 1° seminterrato per affitto opzionale
Le stanze offrono un'opportunità di primo ordine per le aziende di servizio, le agenzie, le start-up, o gli studi che valorizzano un ambiente di lavoro rappresentativo in un luogo centrale e ben visibile.
Contatti :
Interessato ? Saremmo felici di mostrarvi gli spazi ufficio personalmente in loco e di informarvi sulle diverse possibilità di utilizzo. Ci auguriamo del vostro contatto !
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Jenny Gerig
- N. Inserzione
- 4003193058
- Rif. oggetto
- 12302.01.30312





