"Incantevole spazio per ufficio nel cuore della città vecchia di St.Gallen – lavorare in una location da sogno"
Ubicazione
Turmgasse 1, 9000 St. GallenTempo di percorrenza
- 4 min.Stazione: Marktplatz Bohl
Informazioni sui dintorni
Supermercato
2 min.MigrosFarmacia
2 min.Multergass-ApothekeScuola
2 min.18Trasporti pubblici
3 min.Spisertor
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 2533.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Locali:
- 5.5
- Piano:
- 1
- Numero di piani:
- 1
- Superficie:
- 160 m2
- Superficie utile:
- 160 m2
- Altezza dei locali:
- 3 m
Documento (0)
Descrizione
Cerchiamo un subaffittuario per il nostro spazio per ufficio attraente situato in Turmgasse a St.Gallen. L'ufficio si trova nel cuore della città vecchia, in una posizione unica, e combina il fascino di un edificio storico antico con un'atmosfera di lavoro piacevole e rappresentativa.
Gli ambienti sono ideali come ufficio per aziende di consulenza, creative o di servizi, ma possono anche essere utilizzati come studio o laboratorio. L'architettura speciale e l'ambiente caratteristico creano un ambiente di lavoro ispirante nel centro di St.Gallen.
Lo spazio colpisce per la sua disposizione piacevole, le stanze luminose e il carattere speciale dell'edificio storico con il suo fascino di edificio antico.
Particolarmente attraente: le infrastrutture di ufficio esistenti possono essere prese in consegna su richiesta. Ciò include, tra l'altro:
Postazioni di lavoro di ufficio completamente attrezzate
Attrezzatura per sale riunioni
Schermi, stazioni di docking e dispositivi periferici
Diversi impianti e mobili esistenti
Ciò consente un trasloco senza complicazioni e veloce – ideale per le squadre o le aziende che vogliono iniziare senza grandi spese di attrezzatura.
Punti salienti in un colpo d'occhio
Posizione da sogno nel cuore della città vecchia di St.Gallen
Edificio storico antico con fascino speciale
Ambiente di lavoro rappresentativo e ispirante
Utilizzo flessibile come ufficio, studio o laboratorio
Disposizione di stanze piacevole
Presa in consegna delle infrastrutture esistenti possibile
Trasloco possibile per accordo
Se siete interessati o desiderate ulteriori informazioni, ci piacerebbe sentirci da voi.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Contatto per le visite
Simon Jochum
Contatto
Dario Saia
- N. Inserzione
- 4003194574
- Rif. oggetto
- gf0xl.bevkj






