• Bastelraum in Mehrfamilienhaus zu vermieten (1)
1 / 1

"Bastelraum in Mehrfamilienhaus zu vermieten"

Affitto
CHF 80.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Ubicazione

Etzelstrasse 29+31, 8820 Wädenswil

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 10 min.Stazione: Wädenswil

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    3 min.41
  • Supermercato

    8 min.Turmkitchengourmet
  • Farmacia

    9 min.Amavita Wädenswil Bahnhof
  • Trasporti pubblici

    3 min.Meierhof-Rain

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto netto:
CHF 80.–
Affitto:
CHF 80.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Locale per hobby
Piano:
-1
Superficie:
8 m2
Ultimo rinnovo:
2009
Anno di costruzione:
1983

Caratteristiche e complementi

  • Animali domestici ammessi

  • TV via cavo

  • Garage

Documento (0)

Descrizione

8m2 Bastelraum im Kellergeschoss eines Mehrfamilienhauses zu vermieten. Mit Fenster. Betonboden. Heizung (Radiator).

In der gleichen Liegenschaft haben wir auch Einstellplätze zu CHF 150.00 zu vermieten.

Bei Interesse melden Sie sich bitte per Email an service@livit.ch.
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Livit AG
Livit AG
Altstetterstrasse 124
8048Zürich

Contatto

Alessio Gaeta

N. Inserzione
4003249511
Rif. oggetto
7582.02.0201
Livit AG
Inserzionista
Livit AG

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi