"Il tuo nuovo spazio di vendita e magazzino di 485 m2 nel cuore di Langnau i.E"
Ubicazione
Kirchgasse 2, 3550 Langnau im EmmentalTempo di percorrenza
- 5 min.Stazione: Langnau i.E.
Informazioni sui dintorni
Supermercato
2 min.Frischmarkt LangnauScuola
4 min.Höhenweg SchulhausFarmacia
3 min.BahnhofTrasporti pubblici
1 min.Marktstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- Su richiesta
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Commercio / negozio
- Piano:
- -1
- Superficie utile:
- 485 m2
Documento (0)
Descrizione
Questo spazio di vendita attraente colpisce per il suo piano ben pensato e la posizione centrale nel cuore di Langnau nell'Emmental. L'unità fornisce una base ideale per vari concetti di utilizzo - che si tratti di una boutique, di un servizio o di un negozio specializzato.
Al piano superiore, una cucina comune e servizi igienici sono a disposizione. L'ingresso è condiviso con l'inquilino stabilito Blackout - grazie alla loro presenza forte, una frequenza clienti aumentata è già data.
Un punto di forza particolare: Direttamente accanto si trova il mercato del bestiame, che si trasforma in un mercato settimanale vivace e ben frequentato ogni venerdì - un vero e proprio magnete per i clienti di passaggio.
L'ambiente immediato è caratterizzato da una grande varietà di offerte di servizi e oggetti residenziali emozionanti. E la connessione è anch'essa convincente: La stazione ferroviaria di Langnau è a soli 230 metri di distanza e può essere raggiunta comodamente in circa tre minuti a piedi.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di presentarti questo oggetto emozionante di persona e ci auguriamo del tuo contatto.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Thimon Blumer
- N. Inserzione
- 4003353756
- Rif. oggetto
- 10016.01.21901







