• Bezirk Horgen: erfolgreiches Restaurant zu verkaufen ( GCG 1974 ) (1)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Gewerbeconsulting Kruse & Partner per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 2

"Distretto Horgen: ristorante di successo in vendita (GCG 1974)"

Affitto
CHF 8500.–
Superficie utile
400 m2

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

8810 Horgen

Costi

Affitto:
CHF 8500.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Ristorante
Piano:
PT
Numero di piani:
2
Superficie utile:
400 m2

Caratteristiche e complementi

  • Parcheggio

Documento (0)

Descrizione

Questo ristorante è situato in modo idilliaco nel bellissimo distretto di Horgen. L'istituzione gode di una clientela stabile e convince con un volume di fatturato costantemente forte di oltre 1,0 milione di CHF nel corso degli anni. Oltre alla spaziosa terrazza con 70 posti, il ristorante dispone di diverse piccole sale per eventi e bar, in modo che ci sia spazio per oltre 200 ospiti al coperto.

La cucina è completamente attrezzata con un doppio vaporatore, una cucina a induzione a 4 fuochi, una doppia friggitrice, una piastra di grill, una saladette, posti di saucier e entremetier, cassetti refrigerati, nonché una stazione di lavaggio con un doppio lavandino e una lavastoviglie a cappa. Sono inoltre presenti una camera freezer e una camera refrigerata, così come una cantina e un economato.

Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni in una conversazione personale - non esitate a chiamarci.

Prezzo di acquisizione: 169 000 CHF

Affitto: 8 500 CHF al mese, inclusi oneri accessori

Puoi trovare altri immobili a https://gewerbeconsulting.ch

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Gewerbeconsulting Kruse & Partner
Gewerbeconsulting Kruse & Partner
Seestrasse 303
8038Zürich
N. Inserzione
4003389306
Rif. oggetto
GCG1974.prhj3.gxp2i

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi