• WG-Zimmer in St. Gallen (1)
  • WG-Zimmer in St. Gallen (2)
  • WG-Zimmer in St. Gallen (3)
  • WG-Zimmer in St. Gallen (4)
  • WG-Zimmer in St. Gallen (5)
  • WG-Zimmer in St. Gallen (6)
  • WG-Zimmer in St. Gallen (7)
  • WG-Zimmer in St. Gallen (8)
  • WG-Zimmer in St. Gallen (9)
  • WG-Zimmer in St. Gallen (10)
  • WG-Zimmer in St. Gallen (11)
  • WG-Zimmer in St. Gallen (12)
  • WG-Zimmer in St. Gallen (13)
  • WG-Zimmer in St. Gallen (14)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Soline per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 15

"Camera in un appartamento condiviso a St. Gallen"

Affitto
CHF 610.–
Locali
1
Superficie
12 m2

Ubicazione

Dreilindenhang 38, 9000 St. Gallen

Tempo di percorrenza

  • 4 min.Stazione: Schülerhaus

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    8 min.Bambi Market Tubak
  • Scuola

    5 min.HPS St.Gallen
  • Farmacia

    9 min.Stern Apotheke
  • Trasporti pubblici

    4 min.Schülerhaus

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto:
CHF 610.–

Informazioni principali

Disponibilità:
01.10.2026
Tipo di oggetto:
Parte di un'abitazione in condivisione
Locali:
1
Superficie:
12 m2

Caratteristiche e complementi

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • Parcheggio

  • Parte di un'abitazione in condivisione

Documento (0)

Descrizione

Io, Soline, e la mia gatta Shanti stiamo cercando un coinquilino (sottolocatario) nel nostro bel e ben situato appartamento di 4,5 locali (84 m2) con una vista piacevole.

LA POSIZIONE :
Posizione tranquilla in una zona a basso traffico a 30 km/h. Perfettamente situato – a 7 minuti a piedi dal centro città, e 7 minuti nell'altra direzione verso l'area di svago di Dreiweieren. La fermata del tram "Schülerhaus" è a 3 minuti dall'appartamento (da lì, 2 minuti fino a Spisertor (Migros), e 7 minuti fino alla stazione di St. Gallen).

L'APPARTAMENTO & ATTREZZATURE :
Appartamento cooperativo con un'atmosfera familiare e di vicinato. Tutte le stanze dell'appartamento sono relativamente luminose e ben illuminate. La casa dispone di un piccolo giardino comune.
L'appartamento di 84 m2 dispone di un soggiorno arredato con un grande balcone e una vista fantastica su St. Gallen (compreso il monastero), una cucina con un'area pranzo, un bagno con vasca e toilette separate – tutto per il vostro uso condiviso.
Inoltre a disposizione per l'uso condiviso: frigorifero, freezer, forno, lavastoviglie, microonde, bollitore, tostapane, macchina per il caffè, spremiagrumi, shaker, utensili da cucina, piatti & posate, TV, WLAN, sistema di musica, stampante, ferro da stiro, asciugacapelli… 😊
Un compartimento in cantina è a disposizione per l'uso condiviso nel seminterrato.
Lavatrice, asciugatrice e stanza di essiccazione condivise con tutte le parti della casa. (Giorno di lavaggio fisso per ogni parte durante la settimana e lavaggio gratuito nel fine settimana).
Un posto auto può essere affittato per 35 CHF/mese su richiesta.

LA TUA CAMERA :
La tua camera di 12,2 m2 con un pavimento in parquet e una finestra è stata utilizzata in precedenza come sala da pranzo, quindi i mobili corrispondenti sono ancora nelle foto, ma la camera sarà consegnata vuota.

A PROPOSITO DI ME :
Sono una donna di 34 anni, vengo dalla Germania, vivo a St. Gallen da 7 anni e lavoro nel reparto risorse umane di un'azienda a Rorschach. Sono relativamente attiva e spesso occupata/in viaggio nel mio tempo libero. Sono aperta e amo le buone conversazioni, ma apprezzo anche avere del tempo per me 😊. In termini di pulizia, mi descriverei come media – tutto dovrebbe essere relativamente in ordine, ma non sono pedante.
Sarei felice di avere un coinquilino preferibilmente impiegato o dottorando che sia similmente aperto, comunicativo e impegnato ma anche rilassato e benevolo, in modo che possiamo avere una vita di appartamento condiviso armoniosa. 😊

La mia gatta Shanti è di bassa manutenzione, molto orientata verso gli umani e affettuosa. Quindi, sarebbe bene se anche voi amaste i gatti e non aveste problemi a che lei spargesse i suoi peli nell'appartamento, che dovremo pulire di tanto in tanto… 😉

I pendolari settimanali sono anche i benvenuti. I soggiorni temporanei sono possibili dopo consultazione.

La camera sarà disponibile da ottobre. Sto cercando qualcuno che sia un buon match, quindi sono aperta a una data di trasloco più tardiva se è un buon match.

Mi rallegro del vostro contatto ! 😊
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Soline
Thurgauerstrasse 36
8050Zürich
N. Inserzione
4003414781
Rif. oggetto
Y4ah.r3Jo

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi