"Casa semidetached di 6,5 locali con charme di edificio antico a Biglen"
Ubicazione
3507 BiglenCosti
- Affitto netto:
- CHF 2400.–
- Costi suppl.:
- CHF 400.–
- Affitto:
- CHF 2800.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 6.5
- Qtà bagni:
- 2
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 220 m2
- Superficie utile:
- 230 m2
- Superficie terreno:
- 765 m2
- Cubatura:
- 753 m3
- Altezza dei locali:
- 2.2 m
- Ultimo rinnovo:
- 2024
- Anno di costruzione:
- 1895
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Garage
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
Questa casa semidetached di 6,5 locali del 1895 con charme di edificio antico classico su tre livelli è disponibile per l'affitto.
La casa semidetached è immediatamente disponibile e offre una combinazione perfetta di charme storico, comfort di vita e posizione ideale per le famiglie.
Punti salienti:
Disposizione spaziosa dei locali: 6,5 locali distribuiti su tre piani
5 locali che possono essere chiusi a chiave
Due bagni: dotati di comfort per tutta la famiglia
Ambiente di vita e di pranzo aperto con parquet in legno di pino
solido
Ambiente esterno con area giardino e molto spazio verde
Studio: locale con bagno separato, ideale per un'attività silenziosa
I costi accessori di CHF 400.- al mese sono inclusi nell'affitto.
Il garage isolato per tre auto con impianto fotovoltaico offre diverse possibilità di utilizzo grazie alla sua progettazione, anche come sala hobby o laboratorio.
Descrizione dell'oggetto:
Seminterrato
Al seminterrato si trova una cantina e una stanza della caldaia. L'impianto di riscaldamento a olio è stato installato di recente nel 2018.
Piano terra
Attraverso l'ingresso principale, si accede a un ingresso luminoso e accogliente. L'ambiente di vita e di pranzo aperto offre circa 35 m² e crea un'atmosfera conviviale. La cucina è progettata in modo funzionale, dispone di molto spazio di stoccaggio e è dotata di tutti gli elettrodomestici importanti (lavastoviglie, forno, microonde, piano di cottura in ceramica). Un locale aggiuntivo è ideale come ufficio o camera degli ospiti e è collegato al bagno. Alternativamente, questo locale può anche essere utilizzato come studio per un'attività silenziosa.
1° piano
Qui si trovano due locali che possono essere chiusi a chiave e un bagno con vasca da bagno. Attraverso due porte separate, si può accedere ai balconi, che sono orientati a nord e a sud.
2° piano
Al piano superiore, si hanno due locali aggiuntivi e un ripostiglio pratico a disposizione. Il ripostiglio offre anche la possibilità di essere trasformato in un bagno aggiuntivo.
Terreno e posizione: Il terreno di 765 m² offre molto spazio per gli appassionati di giardino e le famiglie. La posizione tranquilla garantisce ore di relax, mentre l'orientamento soleggiato assicura molta luce naturale.
Collegamento di trasporto: La fermata dell'autobus "Biglenrohr" è raggiungibile in un minuto a piedi, e la stazione di Biglen è a 8 minuti a piedi. Un supermercato Coop è disponibile per le esigenze quotidiane a 9 minuti a piedi.
Sei stato interessato?
Allora prenota una visita già oggi!
Ci auguriamo di vederti!
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Thomas Bolliger
- N. Inserzione
- 4003433196
- Rif. oggetto
- tc8le.j5yh0













