"Spazi aziendali completamente sviluppati in un edificio con un'offerta attraente tutto intorno"
Ubicazione
Worbstrasse 50, 3074 Muri b. BernTempo di percorrenza
- 5 min.Stazione: Saali
Informazioni sui dintorni
Supermercato
5 min.DennerScuola
9 min.Schule und Kindergärten WittigkofenFarmacia
8 min.Neue Apotheke MuriTrasporti pubblici
5 min.Saali
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 220.– /m2/anno
- Affitto:
- CHF 220.– /m2/annoEscl. costi aggiuntivi
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Superficie utile:
- 1000 m2
Caratteristiche e complementi
Parcheggio
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
Spazi aziendali rappresentativi fino a 1.000 m² a Muri vicino a Berna
Al 50, Worbstrasse a Muri vicino a Berna, due piani di uffici moderni sono disponibili per l'affitto. Gli spazi sono situati in un edificio in vetro rappresentativo e offrono condizioni ideali per le aziende che valorizzano un ambiente di lavoro professionale, un'accessibilità eccellente e opzioni di utilizzo flessibili.
I due piani possono essere utilizzati individualmente o congiuntamente e offrono un totale di circa 1.000 m² di spazio aziendale - ideale per le aziende con circa 50-100 posti di lavoro. L'arredamento esistente consente un'occupazione rapida, e gli aggiustamenti individuali nell'arredamento dell'affittuario sono anch'essi possibili.
Facciate di finestre spaziose offrono molta luce del giorno e un'atmosfera di lavoro piacevole. L'offerta è completata da sale riunioni utilizzabili congiuntamente, un'area di ricevimento rappresentativa e aree di sosta attraenti per i dipendenti.
Offerta di spazio
- Piano superiore (soffitta): circa 400 m²
- 2° piano: circa 600 m²
- Piano terra: circa 600m²
- 1° piano: circa 600m²
- Superficie totale 2.200 m²
- Utilizzo individuale, congiunto o superficie totale possibile
Punti di forza
- area di ricevimento rappresentativa
- sale riunioni moderne con tecnologia di videoconferenza
- facciate di finestre spaziose e uffici luminosi
- area di sosta con cucina e terrazza
- spogliatoi con docce
- accesso con ascensore (senza barriere)
- arredamento esistente - pronto per essere occupato immediatamente
Tecnologia e infrastruttura
- Aria condizionata
- Sistema fotovoltaico sul tetto
- Sistema di allarme antincendio
- Ascensori per persone
- Ascensore per merci
- spazi di archiviazione e deposito opzionali
Parcheggio
- Posti di parcheggio in garage disponibili
- Posti di parcheggio esterni e posti di parcheggio per visitatori direttamente davanti all'edificio
Si prega di trovare ulteriori informazioni e piani di piano nella documentazione di affitto allegata.
Posizione ideale a Muri vicino a Berna
La posizione convince con la sua eccellente rete di trasporto: l'autostrada A6 è raggiungibile in circa due minuti, e la linea di tram 8 collega direttamente la posizione al centro di Berna. Nel frattempo, l'ambiente offre una alta qualità della vita e numerosi servizi e opzioni di shopping.
Una posizione ideale per le aziende che cercano un luogo di lavoro rappresentativo e facilmente accessibile.
Ci rallegriamo del vostro contatto.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Chantal Tamò
- N. Inserzione
- 4003456694
- Rif. oggetto
- 00-1000










