"Locale commerciale o magazzino a Vilters-Wangs"
Ubicazione
7324 Vilters-WangsCosti
- Affitto netto:
- CHF 2500.–
- Costi suppl.:
- CHF 150.–
- Affitto:
- CHF 2650.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Atelier
- Locali:
- 1
- Piano:
- 1
- Superficie utile:
- 100 m2
- Superficie terreno:
- 100 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2000
- Anno di costruzione:
- 2000
Caratteristiche e complementi
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
In un'area industriale facilmente accessibile a Vilters-Wangs, potete aspettarvi un'opportunità di prima classe:
Un locale commerciale polivalente, parzialmente arredato, con più di 100 m² di area di lavoro principale. L'area principale è integrata da locali secondari separati, tra cui un ufficio e una sala per i clienti, che offrono una flessibilità massima. I locali sono progettati in modo funzionale e offrono una base ideale per ampliare un'attività esistente o intraprendere il passo verso l'indipendenza. Il locale sarebbe anche perfettamente adatto per un grande spazio di stoccaggio e gestione.
Il locale commerciale colpisce per la sua eccellente accessibilità e divisione pratica. Offre molto spazio, sia per il lavoro che per le mostre. C'è abbastanza spazio per i processi di lavoro, così come per la cura dei clienti. L'area principale è integrata da locali secondari separati, tra cui un ufficio e una sala per i clienti, che offrono una flessibilità massima. Inoltre, i locali posteriori hanno un guardaroba e un bagno per i dipendenti, nonché ulteriori possibilità di stoccaggio.
Questo locale commerciale all'Auelistrasse 25 si distingue per la sua posizione favorevole al traffico nell'area industriale, le distanze brevi agli assi di circolazione importanti e un ambiente a carattere commerciale.
Questa offerta di proprietà si caratterizza per:
- Locale commerciale spazioso per uso polivalente con più di 100 m² di area di lavoro principale
- Divisione di locali ottimale con grande area di lavoro principale, ufficio, sala per i clienti, locali posteriori e spazio di stoccaggio
- Il locale commerciale è parzialmente arredato e alcuni mobili/attrezzature possono essere ripresi.
- molto adatto per le operazioni di officina e riparazione
- Locali separati parzialmente chiusi per uso polivalente (ufficio, stoccaggio o sala di pausa)
- Eccellente accessibilità e accesso senza complicazioni per i veicoli dei clienti
- Posizione attraente a Vilters-Wangs con buone connessioni alle reti di circolazione importanti
- Idéal per un avvio immediato o un'espansione della vostra attività
Interessato? Contattateci per una consultazione senza impegno!
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Urs Decurtins
- N. Inserzione
- 4003474949
- Rif. oggetto
- a00c400000Pep40AAB_09SA8






