"Atelierio polivalente con doccia/WC | Farbgutstrasse 8, St. Gallen"
Ubicazione
Farbgutstrasse 8, 9008 St. GallenTempo di percorrenza
- 9 min.Stazione: St. Gallen St. Fiden
Informazioni sui dintorni
Supermercato
1 min.DennerFarmacia
1 min.Apotheke an der LanggasseScuola
9 min.Schulhaus BuchwaldTrasporti pubblici
2 min.Langgass
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 850.–
- Costi suppl.:
- CHF 100.–
- Affitto:
- CHF 950.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Atelier
- Locali:
- 1
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 28 m2
Caratteristiche e complementi
Veduta
Allacciamento corrente elettrica
Allacciamento acqua di scarico
Documento (0)
Descrizione
Che si tratti di massaggio, cosmetica, ufficio o spazio di lavoro creativo: questo atelierio di 28,0 m² al piano terra offre spazio per diversi usi. La luce del giorno e un'area separata con doccia/WC creano condizioni pratiche per una giornata di lavoro piacevole. Una cucina non è disponibile.
La Farbgutstrasse si trova in un quartiere stabilito. La fermata dell'autobus Langgass e le possibilità di shopping sono vicine; la stazione ferroviaria di St. Gallen è raggiungibile direttamente in autobus.
Affitto netto : CHF 850,00 al mese Spese aggiuntive a titolo di anticipo : CHF 100,00 al mese Affitto lordo : CHF 950,00 al mese Un posto auto esterno può essere affittato per CHF 80,00 al mese.
Saremmo felici di mostrarvi i locali e discutere di come la vostra idea di utilizzo possa essere realizzata qui.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
- N. Inserzione
- 4003510999
- Rif. oggetto
- tqjq9.3nblc




