"Spazio commerciale moderno nella nuova area Flawa - Nuovo edificio dal 2027"
Ubicazione
Oberbotsbergstrasse 1, 9230 FlawilTempo di percorrenza
- 12 min.Stazione: Flawil
Informazioni sui dintorni
Farmacia
10 min.Dropa Drogerie PetererScuola
6 min.Schulhaus FeldSupermercato
11 min.CoopTrasporti pubblici
8 min.Lindengut
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 210.– /m2/anno
- Affitto:
- CHF 210.– /m2/annoEscl. costi aggiuntivi
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.07.2027
- Tipo di oggetto:
- Oggetto industriale
- Locali:
- 1
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 138 m2
- Altezza dei locali:
- 3.3 m
- Anno di costruzione:
- 2027
Caratteristiche e complementi
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (1)
Descrizione
Spazio per le idee. Spazio per la collaborazione. Spazio per la tua azienda.
Un luogo di lavoro può essere più di un semplice ufficio. Nell'area Flawa in via di sviluppo a Flawil, potete aspettarvi uno spazio commerciale versatile che offre spazio per nuove metodologie di lavoro, concetti creativi e scambi personali con i clienti.
Se si tratta di un ufficio moderno, un'agenzia, uno studio di architettura o design d'interni, uno showroom, un'azienda di consulenza o uno spazio di coworking: su circa 138 m², potete creare un ambiente di lavoro che si adatta perfettamente alla vostra azienda e al vostro modo di lavorare.
Superfici di finestre generose e un'altezza di stanza di circa 3,37 m offrono spazi luminosi e aperti. La progettazione del piano flexibile consente zone diverse, come postazioni di lavoro, riunioni, accoglienza dei clienti, presentazione e lavoro collaborativo.
In particolare per le aziende che valorizzano la progettazione, l'aspetto professionale e l'ambiente piacevole per i dipendenti e i clienti, lo spazio offre possibilità emozionanti.
Lavorare, presentare e incontrarsi
Lo spazio è adatto, ad esempio, per:
Monde del lavoro e dell'ufficio moderno
Studi di architettura, pianificazione o design d'interni
Agenzie e aziende creative
Showroom e spazi di consulenza
Concetti di coworking o ufficio condiviso
Aziende di consulenza e servizi
Combinazioni di spazi di lavoro, presentazione e accoglienza dei clienti
Grazie alla progettazione della stanza flexibile, sia gli spazi di lavoro aperti che le zone di ritiro, riunione e presentazione sono possibili. Un concetto di coworking con più postazioni di lavoro o team più piccoli può anche essere realizzato all'interno dello spazio.
Flessibilità per la tua azienda
Progettazione del piano flexibile
Opzioni di partecipazione individuali per la progettazione interna
Spazio di locazione preparato di alta qualità
Muri intonacati per un aspetto moderno e rappresentativo
Preparazione del pavimento per un rivestimento di pavimento individuale
Concezione del contratto e del canone di locazione flexibile possibile
Un luogo in un nuovo quartiere vivace
L'area Flawa si sta sviluppando in un quartiere versatile dove il lavoro e la vita si incontrano. Per le aziende, ciò crea un luogo moderno con distanze corte, alta qualità di soggiorno e un ambiente che è anche attraente per i dipendenti e i clienti.
La posizione al piano terra della Casa 3 offre anche buone condizioni per le aziende che vogliono essere visibili e facilmente accessibili.
Infrastruttura moderna
Altezza di stanza generosa di circa 3,37 m
Stanze luminose grazie a grandi superfici di finestre
Connessione a fibra ottica disponibile
Accesso senza barriere
Connessione preparata per veicoli elettrici
Posti auto disponibili nel garage
Buona accessibilità con i mezzi pubblici
Sostenibilità e qualità del luogo
Costruzione nuova sostenibile ed efficiente in termini di energia
Connessione al nuovo sistema di riscaldamento urbano
Sistemi solari sulle superfici del tetto
Architettura moderna con alta qualità di soggiorno
Quartiere misto con lavoro e vita
Luogo aziendale futuristico nell'area Flawa
Concezione del canone di locazione
La concezione del canone di locazione è flexibile. La base è un canone di locazione netto di circa 210.– CHF/m² all'anno. A seconda dell'espansione desiderata dal locatario e del modello di contratto, sono possibili soluzioni individuali.
Dati chiave
Superficie: circa 138 m²
Piano: piano terra
Altezza di stanza: circa 3,37 m
Servizi igienici: disponibili
Disponibilità: dal 01.07.2027
Posto auto nel garage: 130.– CHF/mese
Avete un'idea per lo spazio? Siamo impazienti di conoscerla.
Saremmo lieti di mostrarvi le possibilità sul posto e discutere con voi di come lo spazio possa essere adattato alle esigenze della vostra azienda. Speriamo nel vostro contatto.
*Le visualizzazioni mostrate sono concetti di utilizzo e progettazione possibili. Gli spazi commerciali offrono una vasta gamma di opzioni di progettazione e possono essere adattati individualmente alle esigenze e ai desideri degli utenti futuri.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Fabienne Sonderegger
- N. Inserzione
- 4003526840
- Rif. oggetto
- yqz1r.oswgm







