"Appartamento di 3,5 locali direttamente sul Reno con posto a sedere in giardino"
Ubicazione
Burgstrasse 28, 8193 EglisauTempo di percorrenza
- 18 min.Stazione: Eglisau
Informazioni sui dintorni
Scuola
5 min.Schulhaus StädtliSupermercato
9 min.BachserMärtFarmacia
9 min.TopPharm Sonnen ApothekeTrasporti pubblici
4 min.Eglisau Altersheim
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 2200.–
- Costi suppl.:
- CHF 200.–
- Affitto:
- CHF 2400.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.02.2027
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 70 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 1948
Caratteristiche e complementi
Lavatrice
Veduta
Quartiere tranquillo
Documento (1)
Descrizione
Vivere direttamente sul Reno
In una bella posizione direttamente sul Reno, affittiamo un appartamento luminoso di 3,5 locali al piano terra di una casa a due famiglie.
L'appartamento ha 70 m² di spazio abitativo e sarà completamente rinnovato nell'ambito di una ristrutturazione completa del nucleo. L'appartamento può essere occupato dal 1° febbraio 2027.
Particolarmente bello è l'accesso diretto dal salotto al giardino con un'area di seduta. La vicinanza diretta al Reno e al giardino offrono un'atmosfera di vita piacevole e la possibilità di trascorrere molto tempo all'aperto. C'è una scala dal giardino direttamente alla riva pubblica del Reno, quindi nulla si oppone a rinfrescarsi nel Reno.
L'appartamento offre
Stanze luminose
Accesso diretto al giardino dal salotto
Cucina nuova con attrezzatura moderna
Bagno separato e toilette separata
Pavimenti nuovi in parquet di quercia e rivestimenti di piastrelle
Finestre nuove a triplo vetro
Riduzione pratica per uno spazio di archiviazione supplementare
Lavatrice e asciugatrice nell'appartamento
Compartmento di cantina personale
Uso condiviso del tetto (ad esempio, posto per biciclette)
Solo due parti/appartamenti nella casa
Posizione
La proprietà si trova direttamente sul Reno a Eglisau. La posizione offre una bella combinazione di vita naturale e vicinanza alla città storica.
Il Reno con i suoi sentieri è immediatamente di fronte alla porta di casa. Il giardino con accesso diretto dall'appartamento rende questa posizione molto attraente.
Occupazione e visita
Occupazione dal 1° febbraio 2027
La proprietà è attualmente in fase di ristrutturazione completa. Le visite sono già possibili, ma l'appartamento è attualmente ancora in stato grezzo.
Le immagini possono essere visualizzazioni che danno un'idea dell'espansione prevista. La realizzazione effettiva può differire in dettagli individuali.
Se siete interessati, ci piacerebbe ricevere il vostro contatto e vi mostreremo l'appartamento sul posto.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
A. Truniger
- N. Inserzione
- 4003543346
- Rif. oggetto
- sgrlc.ne8jt




