"Studio di terapia in affitto a Friburgo"
Ubicazione
Grand-Rue 54, 1700 FribourgTempo di percorrenza
- 22 min.Stazione: Fribourg/Freiburg Poya
Informazioni sui dintorni
Scuola
2 min.Primaire de la Villa ThérèseFarmacia
7 min.Amavita St-BarthelemySupermercato
9 min.MigrosTrasporti pubblici
2 min.Stadtberg
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 1500.–
- Costi suppl.:
- CHF 200.–
- Affitto:
- CHF 1700.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.12.2026
- Tipo di oggetto:
- Studio medico
- Locali:
- 1.5
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 57 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Accesso con sedia a rotelle
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
Cerchi uno spazio per praticare terapia o dare lezioni di yoga? Sto trasferendo il mio studio di psicologia in Grand-Rue 54 e sarà disponibile per l'affitto diversi giorni a settimana. Aprirà tra novembre e dicembre 2026 dopo i lavori di ristrutturazione. Lo spazio si trova al piano terra dell'edificio e ha una superficie di circa 55m2. È accessibile a tutte le persone, anche a quelle con mobilità ridotta.
Attualmente questo spazio è un salone di bellezza. Le foto qui sotto sono una proiezione AI dello spazio vuoto e di un possibile allestimento. A seconda delle tue esigenze, potremo anche pensare all'allestimento insieme.
www.latisanerie-psy.ch
Alain Scherrer, psicologo
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Alain Scherrer
- N. Inserzione
- 4003544145
- Rif. oggetto
- z6d6a.lvxrj





