"Appartamento moderno di 1,5 locali in attico con grande terrazza e vista sull'Uetliberg"
Ubicazione
Letzigraben 120, 8047 ZürichTempo di percorrenza
- 3 min.Stazione: Hubertus
Informazioni sui dintorni
Scuola
5 min.Scuola Italiana Statale BilingueSupermercato
1 min.DennerFarmacia
7 min.Apotheke UtogrundTrasporti pubblici
3 min.Hubertus
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 2020.–
- Costi suppl.:
- CHF 100.–
- Affitto:
- CHF 2120.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 1.5
- Piano:
- 4
- Superficie:
- 30 m2
- Anno di costruzione:
- 2020
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Veduta
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (1)
Descrizione
Appartamento moderno di 1,5 locali in attico luminoso con piano ben pensato, architettura attraente di Theo Hotz Partner e finiture di alta qualità. La terrazza generosamente dimensionata, di 27 m², che si estende per tutta la lunghezza dell'appartamento e offre una vista sull'Uetliberg, è particolarmente bella.
L'appartamento si trova all'ultimo piano (4° piano) di una casa multifamiliare moderna e può essere facilmente raggiunto con l'ascensore. La casa è tranquilla e il quartiere è accogliente e conviviale.
Attrezzature e punti di forza:
Superficie abitabile: circa 30 m², più 27 m² di terrazza.
Materiale di alta qualità: parquet nella zona living e piastrelle basse manutenzione nel bagno.
Riscaldamento a pavimento: riscaldamento a pavimento confortevole con controllo della temperatura separato per la zona living e il bagno.
Cucina moderna: elettrodomestici da cucina di alta qualità V-ZUG, tra cui un frigorifero con compartimento freezer separato, piano di cottura ad induzione, forno e lavastoviglie.
Lavanderia: tre torri di lavanderia utilizzabili in comune e stanza di asciugatura. Nello spazio di cantina privato, sono disponibili anche collegamenti per una lavatrice privata.
Collegamenti di trasporto: perfettamente collegato. La fermata del tram e dell'autobus "Hubertus" è raggiungibile a piedi in soli 2-3 minuti. Da lì, ci sono numerose connessioni per il centro città, Altstetten, Sihlcity e via Hardbrücke per l'aeroporto e la zona circostante.
Opportunità di shopping: diverse opportunità di shopping (negozio bio, panificio, macelleria, ecc.), ristoranti & caffè e attività di svago (piscina Letzigrund) si trovano nelle immediate vicinanze. La filiale Denner al piano terra è particolarmente pratica, aperta dal lunedì al sabato fino alle 20:00.
Altri comfort: stanza per biciclette chiusa a chiave e parcheggio sotterraneo di proprietà della casa. La disponibilità di un posto auto deve essere chiarita separatamente.
Assunzione di attrezzature e piante
L'assunzione delle tende e dei tendaggi da sole e di privazione su misura, dei tendaggi oscuranti e della piantagione della terrazza, compreso il sistema di irrigazione, per un totale di 1.500 CHF, è molto desiderabile. Se interessati, possono essere assunti anche singoli pezzi di mobilio (ad esempio, un piccolo tavolo da pranzo o un telaio di letto) dopo consultazione.
Disponibile da metà novembre 2026, su appuntamento.
Nota: In alcune foto, gli oggetti personali sono stati rimossi o sostituiti con l'AI.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
- N. Inserzione
- 4003583071
- Rif. oggetto
- f8wqm.5qlrd









