"SPLENDIDO ATTICO - 5 LOCALI CON TERRAZZA PANORAMICA SUL LAGO"
Location
Via agli orti 3, 6815 MelideTravel time
New- 4 min.Station: Melide
Surrounding information
Pharmacy
2 min.Farmacia InternazionaleSupermarket
2 min.Carniceria y supermercado RioPublic Transport
2 min.Melide
Times refer to the route on foot.
Costs
- Purchase price:
- CHF 620,000.–
- Notify on price drop
Main information
- Available from:
- By agreement
- Type:
- Apartment
- No. of rooms:
- 5
- Floor:
- 3
- Surface living:
- 107 m2
Features and furnishings
Balcony / Terrace
View
Garage
Documents (0)
Description
Nel suggestivo comune di Melide, proponiamo in vendita uno splendido attico di 5 locali situato al terzo ed ultimo piano di una residenza esclusiva composta da sole 6 unità abitative. Lo stabile non dispone di ascensore, una caratteristica tipica di molte residenze di queste dimensioni che contribuisce a contenere i costi di gestione.
La posizione è semplicemente strategica: tutti i principali servizi sono raggiungibili comodamente a piedi, tra cui scuole, supermercati, farmacia, ristoranti, lido, stazione ferroviaria e le incantevoli passeggiate sul lungolago.
L’appartamento, di circa 102 mq, colpisce fin dal primo istante per la sua straordinaria luminosità, la splendida vista lago e gli spazi ben distribuiti. Il vero fiore all’occhiello è l’ampia terrazza panoramica di circa 10 mq, ideale per momenti di relax, aperitivi al tramonto o cene all’aperto con uno scenario unico.
L’immobile si presenta in buono stato generale e offre interessanti possibilità di ammodernamento e personalizzazione, consentendo ai nuovi proprietari di valorizzarne ulteriormente il potenziale secondo il proprio gusto e le proprie esigenze.
Gli spazi interni sono così distribuiti:
• elegante soggiorno molto luminoso con vista lago
• cucina separata
• una camera matrimoniale
• due camere singole
• una quarta cameretta ideale come studio, hobby room o locale multifunzionale
• un bagno con vasca
• un bagno ospiti
Completano la proprietà:
• box auto privato incluso nel prezzo
• possibilità di parcheggiare una seconda auto davanti al box
• cantina
• lavanderia condominiale
La posizione all’ultimo piano garantisce maggiore privacy, tranquillità e una piacevole luminosità durante tutto l’arco della giornata.
Prezzo di vendita: CHF 620’000.- + CHF 30'000.- box auto
Considerando la generosa metratura, la vista lago, la posizione privilegiata, il box auto incluso e le interessanti possibilità di valorizzazione, questa proprietà rappresenta una rara opportunità sul mercato e un vero affare per chi desidera acquistare un attico vista lago a un prezzo molto competitivo per la zona.
N.B. Le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.
Mortgage Calculator
From dream house to home ownership: the mortgage calculator can help you estimate the affordability of this property.
Unlock the full experience
Sync your favourites, manage search alerts, and access all your important services seamlessly across devices. Create your free account for a personalized home search!
Contact
Deborah Rocchi
- Listing ID
- 4003208560
- Object ref.
- 14833








