• Image 1
  • Image 2
  • AD Image 1
  • Image 3
  • Image 4
  • Image 5
  • AD Image 2
1 / 7

"Progetto di costruzione approvato per due moderne ville unifamiliare con standard Minergie e vista panoramica"

Purchase price
CHF 1,180,000.–
Notify on price drop
Rooms
5.5
Living space
150 m2

Find the right mortgage for your new home

The advertiser has not provided the exact address.

Location

6592 Sant'Antonino

Costs

Purchase price:
CHF 1,180,000.–
Notify on price drop

Main information

Available from:
By agreement
Type:
Single house
No. of rooms:
5.5
Floor:
GF
Surface living:
150 m2
Land area:
430 m2
Year built:
2026

Features and furnishings

  • Pets allowed

  • Fireplace

Documents (0)

Description

In posizione centrale e ottimamente servita, ma al contempo circondata da una grande quiete, proponiamo in vendita questo esclusivo terreno edificabile comprensivo di progetto di costruzione per la realizzazione di una moderna casa unifamiliare di 5.5 locali. Il progetto è stato studiato nei minimi dettagli per offrire un'esperienza abitativa di alto livello, caratterizzata da ambienti estremamente luminosi e da una distribuzione ottimale degli spazi. Dal futuro soggiorno e dalle ampie vetrate la vista si aprirà sulle maestose montagne ticinesi fino al luccicante Lago Maggiore, regalando ogni giorno uno scenario naturale unico. La posizione strategica garantisce inoltre la massima vicinanza a scuole, negozi e trasporti pubblici, rendendo questa soluzione ideale per le famiglie.


Il progetto prevede una splendida casa di 147 m² di superficie abitabile disposta su due piani, che sorgerà su un terreno di 430 m². Al piano terra è prevista un'ampia e accogliente zona giorno open-space con cucina moderna e area pranzo integrata. L'intera costruzione sarà realizzata secondo i severi standard di efficienza energetica Minergie e disporrà di allacciamento in fibra ottica, di un locale cantina e di un comodo garage dotato di predisposizione per la stazione di ricarica per auto elettriche. Trattandosi di un progetto di nuova realizzazione, avrete l'esclusivo vantaggio di poter personalizzare completamente le finiture e adattare la disposizione interna in base alle vostre esigenze. La proprietà è autorizzata sia come residenza primaria sia come residenza secondaria (casa di vacanza).


Questa offerta di Vesta Projekt AG si distingue per:

  • Vendita di terreno di 430 m² comprensivo di progetto di costruzione per una villa di 5.5 locali con 147 m² di superficie abitabile.
  • Standard ecologico Minergie previsto dal progetto per garantire la massima sostenibilità e un eccellente isolamento termico.
  • Vista panoramica spettacolare pianificata sulle maestose montagne circostanti fino al Lago Maggiore.
  • Flessibilità di destinazione d'uso con autorizzazione ufficiale sia per residenza primaria sia per residenza secondaria.
  • Garage e posteggi privati inclusi nel progetto, completi di stazione di ricarica per veicoli elettrici.
  • Finiture interne interamente personalizzabili per adattare lo stile e i materiali ai propri desideri.
  • Comfort tecnologici moderni già pianificati, tra cui una connessione in fibra ottica ultraveloce e una pratica cantina.
  • Contesto tranquillo e soleggiato nel Bellinzonese, ideale per famiglie con bambini grazie alla vicinanza alle scuole.
  • casa 1 prezzo 1`180`000 CHF
  • casa 1 prezzi 1`220`000 CHF


Interessati? Contattateci per una consulenza o per ricevere maggiori informazioni sul progetto di costruzione!

Mortgage Calculator

From dream house to home ownership: the mortgage calculator can help you estimate the affordability of this property.

Purchase price
Household income

Annual gross income of all persons applying for the mortgage (including 13th month salary or bonus payment).

The mortgage is affordable if the living costs do not exceed one third (33%) of your income.

Equity capital

You must finance at least 20% of the property value with your own funds. This includes savings, advance inheritance, gifts, all retirement assets (3a, 3b) and pension fund assets. You may withdraw a maximum of 10% of the purchase price from the pension fund.

Create your account
Free

Unlock the full experience

Sync your favourites, manage search alerts, and access all your important services seamlessly across devices. Create your free account for a personalized home search!

Advertiser

Properti AG
Properti AG
Flurstrasse 62
8048Zürich
Listing ID
4003319369
Object ref.
a00c400000TYmfrAAD_07LX1
Properti AG
Advertiser
Properti AG

Contact the advertiser

Equity capital (optional)

By continuing, I declare that I accept the GTC and acknowledge the privacy policy, and that personal aggregated data related to my interests may be shared with the advertiser.

* By selecting “Yes”, I agree that Homegate may process this information as described here.

Other properties you might like

Fraud prevention: a few useful tips

  • Never transfer money in advance
  • Be careful if the price appears too low
  • Never share personal data such as bank details or copies of ID upfront
  • Do not sign a contract before you have visited the property

Tips and services