"Edificio residenziale Curtgin - D"
Ubicazione
7014 TrinCosti
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 775'000.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 158 m2
- Anno di costruzione:
- 2027
Caratteristiche e complementi
Lavatrice
Vista montagne
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Nel cuore della struttura del villaggio idilliaco di Trin, un progetto di costruzione nuovo e attraente con tre edifici residenziali moderni è in corso di realizzazione sulla Via Mirada. La posizione centrale convince per la sua eccellente accessibilità: la fermata dell'autobus, Volg e un ristorante sono situati nelle immediate vicinanze e rendono la vita quotidiana particolarmente confortevole.
L'appartamento in vendita si trova nella Casa Margrita, che comprende un totale di quattro unità - ogni appartamento si estende su un intero piano e offre così un alto livello di privacy e qualità di vita.
Al secondo piano superiore, si può godere di una vista aperta, leggermente rialzata, sui tetti del villaggio, mentre l'appartamento mansardato di 3,5 locali con falde del tetto confortevoli offre la migliore e più impressionante vista. L'ultimo piano dell'appartamento mansardato non è accessibile con l'ascensore, ma solo con le scale. L'altezza delle stanze nell'appartamento mansardato varia da 63 cm a 3,32 m.
La progettazione interna può essere adattata ai desideri individuali dell'acquirente e consente così una casa completamente personalizzata.
L'edificio sarà dotato di un sistema di riscaldamento a sonda del suolo efficiente dal punto di vista energetico, che dispone anche di una funzione di raffreddamento per un raffreddamento della stanza confortevole in estate. Inoltre, un impianto fotovoltaico sul tetto assicura una produzione di energia sostenibile. La tecnologia dell'edificio moderna e efficiente dal punto di vista energetico offre un alto comfort di vita e consente allo stesso tempo bassi costi accessori.
Ogni appartamento dispone di una propria stanza di deposito in cantina. Il garage sotterraneo è accessibile con l'ascensore, il che offre un comfort aggiuntivo. Una stanza per biciclette è anche a disposizione per l'uso comune. L'appartamento comprende un posto auto in garage sotterraneo, che può essere acquistato separatamente per 40.000 CHF.
Gli appartamenti sono ideali per le famiglie, ma offrono anche una casa attraente per le coppie o le persone anziane che apprezzano un luogo di vita tranquillo e centrale.
Un costruttore locale e gli architetti zellersani e partner sono dietro il progetto, portando la loro esperienza di molti anni alla pianificazione.
L'ambiente non lascia anche nulla a desiderare: il lago di Crestasee è situato nelle vicinanze e invita a fare il bagno e a soggiornare. Il Flims vicino incanta con un'area di escursioni estesa, un'arena sportiva moderna, nonché il sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO Sardona, che può essere raggiunto in circa 10 minuti in auto. La capitale cantonale Chur con la sua città vecchia charmante e la più antica della Svizzera è a circa 15 minuti in auto.
Si prega di notare che gli appartamenti possono essere utilizzati solo come residenza principale.
Questo progetto di costruzione nuovo combina il comfort moderno di vita con il charme alpino e offre un'occasione unica di stabilirsi in una delle regioni più belle dei Grigioni.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Andrea Pallavicini
- N. Inserzione
- 4003182488
- Rif. oggetto
- daf78648-55dd-11f1-871a-069ae14c7a06



