"Grande proprietà da rinnovare vista lago con possibilità di ampliamento"
Ubicazione
6987 CaslanoCosti
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'850'000.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa plurifamiliare
- Locali:
- 20
- No. abitazioni:
- 5
- Qtà bagni:
- 5
- Superficie terreno:
- 1632 m2
- Ultimo rinnovo:
- 1969
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
TV via cavo
Caminetto
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
Proponiamo in vendita grande proprietà a Caslano in una posizione privilegiata, con vista lago panoramica.
Si tratta di grande terreno con diversi edifici esistenti da ristrutturare con possibilità di ampliamento (circa 200m2 ancora) secondo il piano regolatore.
La stazione ferroviaria di Caslano raggiungibile a piedi in circa 13 minuti. Il terminal dei traghetti di Caslano è a soli 11 minuti a piedi, ideale per esplorare il Lago di Lugano. La Scuola Media di Caslano si trova a soli 4 minuti a piedi, il supermercato Coop a 9 minuti e alla Farmacia di Caslano a 10 minuti a piedi.
Se siete seriamente interessati, contattateci.
Altri immobili trovate sul nostro sito www.generaldeal.ch
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
- N. Inserzione
- 4003208214
- Rif. oggetto
- gtn2k.xjj12



