"Appartamento mansardato attraente a Mettmenstetten"
Ubicazione
Untere Bahnhofstrasse 28, 8932 MettmenstettenTempo di percorrenza
- 3 min.Stazione: Mettmenstetten
Informazioni sui dintorni
Supermercato
8 min.SparScuola
8 min.Sekundarschule Mettmenstetten WygartenTrasporti pubblici
3 min.Mettmenstetten
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 750'000.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 100 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2016
- Anno di costruzione:
- 1983
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Veduta
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Documento (1)
Descrizione
"Appartamenti attraenti per proprietari occupanti e investitori"
Caro interessato
A Mettmenstetten, in una posizione centrale direttamente alla stazione ferroviaria, sono in vendita un totale di sette appartamenti in condominio individuali. Gli appartamenti sono venduti individualmente e sono adatti sia per i proprietari occupanti che per gli investitori.
L'offerta di vendita include:
4 × appartamenti di 3,5 locali (compreso appartamento di giardino e appartamento in mansarda)
3 × appartamenti di 4,5 locali (compreso appartamento di giardino)
Attualmente, un appartamento di 4,5 locali al 2° piano, l'appartamento di giardino al piano terra e l'appartamento in mansarda sono vacanti e possono essere presi in carico a breve termine.
Gli appartamenti in condominio possono essere occupati immediatamente o, se desiderato, ristrutturati secondo le vostre esigenze individuali. La ristrutturazione può essere eseguita da noi come general contractor. A questo scopo, è disponibile un budget di ristrutturazione opzionale di CHF 90.000 per appartamento. Questo sarà addebitato solo in aggiunta al prezzo di acquisto se utilizzato. I piani di piano corrispondenti si trovano nei documenti di vendita.
La posizione centrale con possibilità di shopping nelle immediate vicinanze e la stazione ferroviaria di Mettmenstetten a pochi minuti a piedi offrono un alto livello di comfort di vita e connessioni ottimali - ideale per i pendolari così come per le escursioni in montagna o i viaggi in aeroporto.
Prezzi di vendita degli appartamenti in condominio individuali:
Appartamenti di 3,5 locali (appartamento di giardino al 2° piano): CHF 670.000.–
Appartamenti di 4,5 locali (appartamento di giardino al 2° piano): CHF 790.000.–
Appartamento in mansarda di 3,5 locali: CHF 720.000.–
Inoltre, è possibile acquistare posti auto. Sono disponibili un totale di 14 posti auto:
Posti auto esterni: CHF 30.000.–
Box auto: CHF 50.000.–
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Immozug Group, Alfredo Meuli
- N. Inserzione
- 4003304495
- Rif. oggetto
- zvrb3.p2thg









