"Rendimento netto del 4,7% – immobile a reddito completamente ristrutturato a Ponte Tresa"
Ubicazione
Vicolo del Municipio 2, 6988 Ponte TresaTempo di percorrenza
- 8 min.Stazione: Ponte Tresa
Informazioni sui dintorni
Scuola
7 min.Scuola media di Ponte TresaFarmacia
8 min.Farmacia InternazionaleSupermercato
8 min.Il Mercato Di Ponte TresaTrasporti pubblici
4 min.Ponte Tresa
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 3'200'000.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Casa plurifamiliare
- Numero di piani:
- 4
- Superficie:
- 733 m2
- Superficie utile:
- 733 m2
- Superficie terreno:
- 352 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2021
- Anno di costruzione:
- 1920
Documento (1)
Descrizione
Rendimento netto del 4,7%, e una posizione strategica rendono questa proprietà un’interessante opportunità d’investimento. Situata nel centro di Ponte Tresa, vicino al confine italiano e al Lago di Lugano, la casa plurifamiliare è ben collegata con Lugano e comoda a negozi, ristoranti e servizi.
L’edificio storico, completamente ristrutturato nel 2020–2021, si sviluppa su quattro piani e comprende 14 unità abitative, per una superficie complessiva di 732,5 m². Gli appartamenti sono luminosi e confortevoli, con cucine moderne, nuovi impianti sanitari e finiture che valorizzano il carattere originale dell’immobile. Una proposta solida, capace di coniugare redditività, qualità costruttiva e attrattività della posizione.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Gianluca Crippa
- N. Inserzione
- 4003313589
- Rif. oggetto
- hwh3p.rijfc






