• HF977_Schmitten
  • HF977_Aussicht
  • HF977_5.5 Zimmerwohnung
  • HF977_2.5 Zimmerwohnung
  • HF977_Küche
  • Ginesta Immobilien AG
1 / 6

"Schmitten: casa multifamiliare con potenziale futuro"

Prezzo d'acquisto
CHF 850'000.–
Notificare il calo di prezzo
Superficie
461 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

7493 Schmitten

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 850'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa plurifamiliare
Superficie:
461 m2
Superficie terreno:
1147 m2
Ultimo rinnovo:
1996
Anno di costruzione:
1900

Caratteristiche e complementi

  • Vecchia costruzione

Documento (0)

Descrizione

Vista sulla montagna, sole tutto il giorno e un'area circostante generosa caratterizzano la prima impressione di questa proprietà storica a Schmitten. La casa multifamiliare si presenta come una proprietà esistente caratteristica con molto spazio, aspetto striking e posizione di partenza emozionante per gli acquirenti che cercano un oggetto con potenziale di sviluppo.

La proprietà comprende attualmente quattro appartamenti su tre piani abitativi e ampi locali di basso e secondari nel seminterrato. Con circa 461 metri quadrati di spazio abitativo e circa 215 metri quadrati di spazio di utilizzo secondario, c'è molto margine per diverse forme di vita e concetti di stanza orientati verso il futuro.

Convence anche come proprietà locativa, come bed and breakfast o come alloggio personale per le aziende e gli alberghi della regione. Gli spazi abitativi e secondari esistenti offrono presupposti attraenti e possibilità di utilizzo versatile.

L'edificio richiede una ristrutturazione. Le ristrutturazioni future dovrebbero essere pianificate con cura e adattate all'uso desiderato. La combinazione di spazio generoso, stock esistente solido e potenziale di sviluppo forma una base attraente per rinnovare il fascino dei tempi passati per il futuro.

La proprietà
- Casa multifamiliare con quattro appartamenti
- circa 461 m² di spazio abitativo
- circa 215 m² di spazio di utilizzo secondario
- 1'147 m² di superficie del terreno
- Tessuto di costruzione storico
- Uso possibile da parte di sé e locazione
- Molto ambiente
- Vista sulla montagna
- 5 posti auto esterni





Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Nadine Suter

Inserzionista

Ginesta Immobilien AG
Ginesta Immobilien AG
Aquasanastrasse 8
7000Chur
N. Inserzione
4003380098
Rif. oggetto
HF977
Ginesta Immobilien AG
Inserzionista
Ginesta Immobilien AG

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi