• Die grüne Oase  an ruhiger, sonniger Lage (1)
  • Die grüne Oase  an ruhiger, sonniger Lage (2)
  • Die grüne Oase  an ruhiger, sonniger Lage (3)
  • Die grüne Oase  an ruhiger, sonniger Lage (4)
  • Die grüne Oase  an ruhiger, sonniger Lage (5)
  • Die grüne Oase  an ruhiger, sonniger Lage (6)
  • Die grüne Oase  an ruhiger, sonniger Lage (7)
  • Die grüne Oase  an ruhiger, sonniger Lage (8)
  • Die grüne Oase  an ruhiger, sonniger Lage (9)
  • Die grüne Oase  an ruhiger, sonniger Lage (10)
  • Die grüne Oase  an ruhiger, sonniger Lage (11)
  • Die grüne Oase  an ruhiger, sonniger Lage (12)
  • Die grüne Oase  an ruhiger, sonniger Lage (13)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta RE/MAX Immobilien in Wetzikon per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 14

"L'oasi verde in una posizione tranquilla e soleggiata"

Prezzo d'acquisto
CHF 950'000.–
Locali
3.5
Superficie
114 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Ubicazione

Hömelhalde 1, 8636 Wald ZH

Tempo di percorrenza

  • 12 min.Stazione: Wald ZH

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    8 min.Schulhaus Burg
  • Farmacia

    7 min.Bioengineering AG
  • Supermercato

    9 min.Migros
  • Trasporti pubblici

    4 min.Sonnenberg

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 950'000.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Numero di piani:
5
Superficie:
114 m2
Superficie terreno:
4671 m2
Cubatura:
2304 m3
Anno di costruzione:
1997

Caratteristiche e complementi

  • Parcheggio

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Questo appartamento giardino colpisce per la sua posizione tranquilla e soleggiata su una pendice, il giardino invernale e il giardino di circa 200 m2 con un'area di seduta coperta.

L'insediamento a terrazza Hömelhalde si trova alla fine di una strada di quartiere / vicolo cieco, immerso tra bosco, ruscello e aree verdi. La casa a terrazza con ascensore e 5 appartamenti è stata costruita nel 1997. L'appartamento giardino è stato costruito come un appartamento di 4,5 locali. Una parete è stata rimossa dal soggiorno e il soggiorno con cucina aperta è stato ampliato a 52 m².

Il giardino è un'oasi verde rilassante. Molto soleggiato e recintato. Un sogno per rilassarsi o per i bambini di giocare.

Lo spazio abitativo spazioso è comodamente situato su un livello. Il grande soggiorno, la cucina aperta, il giardino invernale, due bagni, due camere da letto, una stanza di servizio più una lavanderia separata e la cantina interna dell'appartamento sono comodamente situati su un livello. Dietro il giardino invernale, c'è anche una grande cantina del vino.

La progettazione interna è in buone condizioni con pavimenti in legno nella zona di vita e parquet nelle camere e un camino svedese confortevole nel soggiorno. Naturalmente, la lavatrice e l'asciugatrice sono anche nell'appartamento.

L'appartamento include un garage singolo. Una seconda auto può parcheggiare davanti al garage.

Interessato? Richiedi la documentazione dettagliata con ulteriori informazioni, immagini e piani di livello.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Karin Schönbächler

Inserzionista

RE/MAX Immobilien in Wetzikon
RE/MAX Immobilien in Wetzikon
Bahnhofstrasse 31
8620Wetzikon ZH
N. Inserzione
4003385222
Rif. oggetto
110460007-1352

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi