"Due case gemelle di 5,5 locali a Lugrin con vista sul lago"
Ubicazione
Avenue des Grabilles 30, 74500 LugrinCosti
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 980'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Casa bifamiliare
- Locali:
- 5.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 3
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 126 m2
- Superficie terreno:
- 650 m2
- Anno di costruzione:
- 2016
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Vista lago
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Situata nel comune molto ricercato di Lugrin, a due passi da Évian-les-Bains e dal confine svizzero, questa coppia di case gemelle vi sedurrà con il suo ambiente di vita eccezionale tra lago e montagne.
Con una superficie abitabile di 126 m², offrono volumi generosi, una bella luminosità e una vista libera sul lago di Ginevra, garantendo un vero comfort di vita nella vita quotidiana.
Le case sono composte come segue:
Un ampio soggiorno illuminato, che integra un salotto, una sala da pranzo e una cucina aperta, il tutto prolungato da una piacevole terrazza privata che si affaccia su un grande giardino con una vista panoramica sul lago.
Due camere da letto confortevoli, di cui una con accesso a un grande balcone e una vista sul lago, uno spazio per un ufficio che può facilmente fungere da camera da letto aggiuntiva, un bagno curato e spazi di stoccaggio funzionali.
Una suite genitoriale con doccia all'italiana e vasca da bagno balneoterapica
Il tutto è coronato da una mezzanina che può essere allestita a piacimento e il suo accesso al balcone non perde la vista sul lago.
Una grande lavanderia completamente attrezzata e una stanza tecnica.
Un garage doppio privato che offre uno spazio confortevole per il parcheggio di due veicoli e aree di stoccaggio apprezzabili.
I posti auto all'aperto completano questa proprietà, un vero vantaggio in questo settore ricercato.
Situata in un ambiente calmo e verde, questa proprietà consente di godere appieno della natura restando vicino ai servizi e agli assi principali verso la Svizzera.
I punti di forza:
Vista impareggiabile sul lago di Ginevra
Ville completamente arredate
Superficie abitabile di 126 m²
Distribuzione funzionale su più livelli
Garage doppio
Posti auto all'aperto
Posizione ideale vicino al confine
Un'opportunità rara, ideale per una residenza principale o un investimento in un contesto privilegiato della regione lemanica.
Ville costruite secondo gli standard passivi con vetri tripli del marchio Schucco e isolamento termico rinforzato, che consentono di ottenere 126 euro al mese di consumo energetico di tutti i tipi, compresa la produzione di acqua calda e il riscaldamento, per una superficie sviluppata di 244 m².
Riscaldamento elettrico accoppiato con pellet/legno. Riscaldamento a pavimento termodinamico.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
- N. Inserzione
- 4003422559
- Rif. oggetto
- 7ef5d4c1-a2af-11f1-a4e0-069ae14c7a06


















