• EE542_Ferienhaus Valbella
  • EE542_Aussicht
  • EE542_Wohnzimmer
  • EE542_Küche
  • EE542_Garten
  • Ginesta Immobilien_Graubünden
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Ginesta Immobilien AG per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 7

"Valbella: Casa unifamiliare con potenziale di sviluppo polivalente"

Prezzo d'acquisto
CHF 3'100'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
5.5
Superficie
143 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

7077 Valbella

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 3'100'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa unifamiliare
Locali:
5.5
Superficie:
143 m2
Superficie terreno:
1234 m2

Documento (0)

Descrizione

Questa casa unifamiliare di 5,5 locali a Valbella è pronta per il prossimo capitolo della sua storia. Mentre la struttura dell'edificio è in gran parte preservata a causa delle norme di costruzione applicabili, l'interno offre molto spazio per un rinnovamento completo e una progettazione individuale. L'edificio esistente offre un punto di partenza attraente per creare una casa secondo le proprie idee. I materiali, l'attrezzatura e l'effetto spaziale possono essere ripensati da zero. Ciò crea l'opportunità di sviluppare una casa molto personale o un domicilio di vacanza adatto alle esigenze individuali a partire da una casa esistente, passo dopo passo.

Il piano dell'edificio offre una buona base per diverse fasi della vita. Al livello di vita principale, la zona living, la cucina separata, tre camere da letto e due bagni formano un'unità confortevole. Al piano superiore, una camera da letto supplementare spaziosa completa l'offerta di locali e offre un ritiro supplementare. Diverse stanze di stoccaggio creano riserve preziose per le cose che non devono essere in vista ogni giorno.

Il seminterrato completa l'offerta di locali e può essere utilizzato in diversi modi. Offre molto spazio per le provviste, le attrezzature sportive e gli articoli di stagione. L'utilizzo di locali esistenti come sala fitness o di hobby è anche possibile.

Lo spazio esterno forma l'atmosfera altrettanto quanto la casa stessa. I dintorni spaziosi e parzialmente boschivi creano distanza e un'atmosfera piacevolmente protetta. Allo stesso tempo, Valbella con le sue offerte e attività di svago rimane molto vicina. In inverno, l'accesso alle aree sciistiche di Rothorn e Stätzerhorn è a pochi passi, in estate, il movimento inizia proprio alla porta. Esattamente questa connessione tra ritiro e vicinanza rende la proprietà così speciale.

La proprietà
- Casa unifamiliare di 5,5 locali
- 1234 m² di superficie del terreno
- circa 143 m² di spazio di vita
- circa 110 m² di spazio di utilizzo secondario
- Dintorni spaziosi
- Posto seduto coperto





Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Natasa Subaric

Inserzionista

Ginesta Immobilien AGSilver Partner
Ginesta Immobilien AG
Aquasanastrasse 8
7000Chur
N. Inserzione
4003574206
Rif. oggetto
EE542
Ginesta Immobilien AG
Ginesta Immobilien AG
Silver Partner

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi