4112 (Bättwil, Flüh) - Casa plurifamiliare in vendita

Prova ad ampliare i tuoi criteri di ricerca, così possiamo mostrarti oggetti simili. Al momento non ci sono risultati.

Ti suggeriamo di provare a:

  • aumentare il raggio
  • modificare i filtri, come il prezzo

Puoi creare un abbonamento di ricerca con i criteri attuali e riceverai una notifica quando ci saranno oggetti corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
33 risultati - Raggio: + 10km
Jan Pitsch

Jan Pitsch

1 / 24
Jan Pitsch

Jan Pitsch

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +3
CHF 1'690'000.–
9.5 locali276m² superficie
Hauptstrasse 19, 4142 Münchenstein

CHARME STORICO. TRE UNITÀ. GRANDE POTENZIALE.

Nel cuore del vecchio centro del villaggio di Münchenstein si trova la casa storica, l'ex casa parrocchiale della comunità. La proprietà è stata menzionata per la prima volta in documenti nel 1537 e ricostruita intorno al 1550. La casa d'angolo distintiva è stata costruita direttamente sulla roccia e convince con un piano unico. Originariamente, la proprietà consisteva di due edifici, che oggi formano un'unità coerente. La proprietà è classificata come monumento degno di protezione e è sotto la protezione dei monumenti cantonali, il che offre un grande valore aggiunto per gli amanti dell'architettura con storia.LIVING ESTATES punteggia con i seguenti fatti: • Posizione centrale con buon accesso ai trasporti pubblici e all'infrastruttura urbana • Concept di piano unico con possibilità di utilizzo polivalente • Stanze luminose e inondate di luce con soffitti alti • Mura a travi charmanti con carattere storico • Camera principale con bagno annesso • Stanza atrio con galleria e armadio a piedi • Area laboratorio per gli appassionati di fai da te e sperimentatori • Bar della casa marittimo con elementi di nave e nautica • E numerosi altri dettagli di attrezzatura ben pensati ... L'offerta di spazio comprende tre unità abitative separate, un ufficio, un laboratorio, nonché una terrazza e un'area di seduta con spazio verde. Tre posti auto esterni e una sala del seminterrato pratica nell'edificio completano questa offerta.Se questo è il tuo match perfetto e puoi immaginarti continuare la storia di questa casa speciale, ci piacerebbe sentirti.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +3
Tempo di percorrenza
-
Manuel Cacciola

Manuel Cacciola

1 / 13
Manuel Cacciola

Manuel Cacciola

  • Parcheggio
  • Garage
CHF 2'490'000.–
10 locali327m² superficie
Muttenz, 4132 Muttenz

Ampia casa bifamiliare in posizione centrale

Che sia come casa multigenerazionale o per un affitto parziale, questa proprietà unica offre varie possibilità di utilizzo in una posizione centrale eppure tranquilla. Al piano terra si trova l'appartamento di 4,5 locali luminoso e ben progettato. Convince con un ampio soggiorno e sala da pranzo con cucina aperta. Tre camere da letto, un bagno en suite con vasca idromassaggio californiana e grande doccia, nonché un bagno separato con doccia, offrono un alto comfort di vita. Inoltre, la camera degli ospiti dispone di un camino in mattoni accogliente. Nell'ingresso, armadi a muro pratici offrono uno spazio di stoccaggio. Una lavanderia, un ripostiglio e due posti a sedere soleggiati completano questa offerta attraente. Al piano superiore e nella soffitta, troverete l'appartamento a più piani di 5,5 locali spazioso. L'ingresso accogliente con un guardaroba e armadi a muro conduce alla sala da pranzo aperta con cucina moderna. Il soggiorno adiacente, luminoso e con camino, crea un'atmosfera accogliente. Quattro altre stanze offrono molto spazio per possibilità di utilizzo individuali. Due bagni, uno con vasca da bagno e l'altro con doccia, offrono un comfort aggiuntivo. Un giardino d'inverno confortevole e il grande giardino ben curato invitano a soggiornare nel verde e rendono questa casa particolarmente attraente. Questa offerta di spazio unica è completata da un seminterrato spazioso con ingresso separato e una cantina a volta, ideale come cantina del vino. Per il parcheggio, un garage separato e uno spazio di stoccaggio aggiuntivo sono disponibili. Ci auguriamo di ricevere la vostra richiesta!Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.INTERESSATO A UNA VISITA? REGISTRATI PER FAVORE: https://neho.ch/b/4132-26-4

  • Parcheggio
  • Garage
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
CHF 5'595'000.–
963m² superficie
Elsässerstrasse 83, 4056 Basel

Casa di appartamenti con 9 appartamenti e 2 ristoranti a Basilea in vendita - posizione centrale

Immobilien d'investimento attraente a Basilea St. Johann: in vendita, un edificio di appartamenti caratteristico situato in una posizione centrale su Elsässerstrasse 83 a Basilea. La proprietà, costruita nel 1913, è stata continuamente mantenuta e parzialmente rinnovata, per l'ultima volta nel 2017. Distribuito su cinque piani, comprende 9 appartamenti e un ristorante e un bar stabilimenti al piano terra. L'uso misto offre un profilo di reddito diversificato e combina l'abitazione con un'offerta gastronomica in una posizione urbana.Edificio e aree: • Superficie abitabile netta: circa 963 m² • Superficie del terreno: 384 m² • Volume dell'edificio: 4.484 m³ • Anno di costruzione: 1913 • Ultimo rinnovamento documentato: 2017 • Riscaldamento a gas con distribuzione del calore via radiatori • Nessun ascensore, posti auto o garage sulla proprietà I locali sono luminosi e accoglienti con superfici rinnovate in modo moderno. Le belle proporzioni dell'edificio vecchio caratterizzano l'aspetto della proprietà e le danno un'aura unica e rappresentativa. I balconi visibili e la progettazione interna moderna completano il comfort di vita urbano.Posizione convincente a Basilea St. Johann: servizi commerciali, ristoranti e servizi si trovano nella vicinanza immediata. Una fermata del trasporto pubblico è praticamente situata davanti alla casa. La stazione di Basilea St. Johann è a circa 457 m, e l'accesso all'autostrada è a circa 250 m. Le connessioni di tram e S-Bahn assicurano percorsi brevi all'interno della città e nella regione. Il parco di Kannenfeld e la promenade del Reno sono anche aree di svago attraenti a portata di mano. Il campus di Novartis, l'ospedale universitario e altri grandi datori di lavoro sottolineano la qualità duratura della posizione.Il prezzo di acquisto è di CHF 5.595.000. Il rendimento lordo indicato nel Smart Listing è di circa 3,9% IST o di circa 4,7% SOLL se aumentato al livello del canone di mercato. Un'opportunità interessante per gli investitori che desiderano acquisire un edificio di appartamenti ben mantenuto con uso misto e struttura di inquilini ampia a Basilea.Ha suscitato il vostro interesse? Allora ci rallegriamo del vostro contatto non vincolante!Avete una proprietà che desiderate far valutare? La nostra valutazione è completamente gratuita e non vincolante per voi. Contattateci oggi e iniziate il vostro nuovo soggiorno!

  • Balcone / Terrazza
Tempo di percorrenza
-
1 / 19
CHF 2'300'000.–
244m² superficie
Im Sesselacker 54, 4059 Basel

Zona residenziale molto ambita - Casa multifamiliare con potenziale

Stai cercando una casa multifamiliare in una zona residenziale molto ambita a Basilea? Desideri tre appartamenti esistenti, diverse caselle di garage e un potenziale di sviluppo aggiuntivo? Vuoi modernizzare una proprietà secondo le tue idee?Se puoi rispondere sì a queste domande, la tua ricerca può terminare qui. Il team IMMOBILIEN-TEAM DANIEL SCHWEIZER (061 415 30 30) vende questa proprietà interessante. OggettoQuando entri nella proprietà, arrivi nella scala comune, che collega i piani residenziali e il seminterrato e il tetto.Ad ogni piano residenziale, c'è un appartamento separato di circa 82 m2. Gli appartamenti hanno una disposizione di locali simile; centralmente situato, c'è un ingresso spazioso con abbastanza spazio per un armadio. Da lì, puoi accedere alla cucina con un ripostiglio adiacente, le tre stanze (due delle quali con balconi orientati diversamente) e il bagno. Quest'ultimo è dotato di una vasca da bagno, un water e un lavandino.Gli appartamenti sono in uno stato che richiede una ristrutturazione. Per soddisfare le esigenze attuali di un alloggio moderno, devono essere pianificati investimenti corrispondenti. Tuttavia, la disposizione di locali esistente offre una base interessante per una ristrutturazione completa.Nel seminterrato, c'è una lavanderia comune, la centrale termica e diverse cantine e locali annessi. Questi completano l'offerta di locali e offrono uno spazio di stoccaggio aggiuntivo.Un piano sopra l'appartamento superiore si trova il vasto tetto. Questo offre un potenziale aggiuntivo e potrebbe eventualmente essere adatto per un ampliamento in un appartamento aggiuntivo nel corso di una ristrutturazione completa. Un tale ampliamento non è approvato e deve essere chiarito in anticipo dal punto di vista della legge sugli edifici e della tecnica.Lo spazio esterno completa la proprietà con una terrazza di circa 65 m2 e un giardino. Per il parcheggio, ci sono tre caselle di garage e ulteriori strutture di stoccaggio. PosizioneIl comune di Basilea si trova nel nord-ovest della Svizzera. I due paesi confinanti, la Germania e la Francia, sono quindi raggiungibili in pochissimo tempo.Il quartiere di Bruderholz dispone di molti spazi verdi e è quindi un quartiere residenziale molto ambito.La proprietà Im Sesselacker 54 è situata in modo tranquillo e centrale.La fermata del tram Hechtliacker si trova a 260 metri dalla proprietà, il che corrisponde a una passeggiata di tre minuti. La fermata del tram e del bus Mönchsbergstrasse sulla Gundeldingerstrasse può essere raggiunta anche in un breve tragitto di otto minuti a piedi.Un negozio di generi alimentari (Coop) e diversi caffè possono essere raggiunti in circa 12 minuti a piedi o in circa quattro minuti in bicicletta o in auto.La scuola materna e la scuola elementare (compresa Rudolf Steiner) possono essere raggiunte anche in meno di un quarto d'ora a piedi. La scuola secondaria può essere raggiunta preferibilmente in bicicletta o in auto. Desideri ulteriori informazioni o desideri organizzare un appuntamento di visita? Siamo lieti del tuo contatto!

Daniel Schweizer

Daniel Schweizer

Geschäftsführer / Inhaber / Immobilienvermarkter mit eidg. FA

Tempo di percorrenza
-
1 / 29
CHF 2'100'000.–
306m² superficie
Wegastrasse 23, 4123 Allschwil

Casa multifamiliare completamente affittata con 3 appartamenti e 2 garage

In una zona residenziale molto richiesta, al 23 Wegastrasse ad Allschwil, vendiamo questa casa multifamiliare ben curata, completamente affittata con tre appartamenti e due garage individuali, secondo accordo. La proprietà è ideale come oggetto di rendita sostenibile con potenziale di sviluppo e di affitto. Le unità abitative individuali impressionano con i loro piani di attico attraenti, le stanze da soggiorno luminose e le distribuzioni di stanze ben utilizzabili. Merita una menzione particolare l'appartamento di giardino con un grande spazio di soggiorno coperto e l'appartamento di attico con una stanza supplementare in attico e una terrazza sul tetto. Tutti gli appartamenti dispongono anche di una loggia. L'uso attuale come casa multifamiliare completamente affittata offre agli investitori un'opportunità interessante in una posizione molto richiesta ad Allschwil. La casa è divisa come segue: Piano terra (appartamento di giardino 3 locali, circa 78,0 m2 + atelier/stanza di hobby 35,5 m2) • Soggiorno • Due camere • Cucina/sala da pranzo • Grande spazio di soggiorno (circa 40,0 m2) con pergola • Loggia • Doccia/WC • Accesso interno supplementare all'atelier e alla stanza di hobby nel seminterrato 1° piano (appartamento 3 locali, circa 82,5 m2) • Soggiorno • Due camere • Cucina/sala da pranzo • Loggia • Doccia/WC 2° piano/sottotetto (appartamento sottotetto 4 locali, circa 110,0 m2) • Soggiorno spazioso • Stanza supplementare in sottotetto • Terrazza sul tetto • Due camere supplementari • Cucina/sala da pranzo • Loggia • Doccia/WC Stanze e spazi comuni supplementari • Spazio di giardino comune al piano terra • Stanza di bucato con lavatrice e asciugatrice nel seminterrato • Stanza di riscaldamento e tecnica nel seminterrato • Grande stanza di cantina nel seminterrato • Due garage individuali (entrambi affittati) I proventi netti di affitto ammontano a un totale di CHF 57'636.- all'anno, ciò che corrisponde a un rendimento del 2,74%.

Tempo di percorrenza
-
1 / 27
  • Balcone / Terrazza
CHF 1'900'000.–
9 locali287m² superficie
Petersgasse 44, 4051 Basel

Proprietà storica "Zum Dionysius" – Vivere con la storia nel cuore di Basilea

Al cuore della città vecchia di Basilea, a circa 200 metri dal Reno e 280 metri dalla piazza del mercato, si trova la proprietà storica "Zum Dionysius". L'edificio storico del 1335 è sotto protezione dei monumenti e combina una sostanza di costruzione storica con possibilità di utilizzo polivalenti.Su una superficie totale di circa 287 m² di superficie affittabile, quattro unità di proprietà di piano separate sono distribuite: • Piano terra: appartamento 2,5 locali (circa 44,5 m2) con cucina e bagno • 1° piano: appartamento 2,5 locali (circa 67,5 m2) con cucina, bagno, lavanderia supplementare e balcone • 2° piano: appartamento 2,5 locali (circa 74 m2) con cucina e bagno • Piano mansardato / Kehlboden: appartamento 3,5 locali (circa 101 m2) con cucina, bagno e balcone; una delle camere si trova al 2° piano mansardato La proprietà è in parte seminterrata e dispone di quattro locali di cantina, una ex sala di stoccaggio carburante e una centrale termica. I quattro appartamenti sono accessibili via la scala centrale. Le unità del 2° piano e del piano mansardato sono attualmente affittate, mentre gli appartamenti del piano terra e del 1° piano sono liberi.Le porte a pannelli originali, i soffitti in legno, le travi in legno visibili e altri dettagli storici danno agli appartamenti il loro carattere speciale. Allo stesso tempo, la proprietà offre un potenziale di sviluppo moderno, tenendo conto del carattere di monumento protetto.Grazie alla posizione centrale, il Reno, la piazza del mercato, le attrezzature commerciali, la gastronomia, la cultura, le scuole e i trasporti pubblici sono facilmente accessibili a piedi.Un'occasione speciale e rara per gli amanti delle proprietà storiche – come proprietà locativa, casa a più generazioni, casa spaziosa o per la vendita di appartamenti individuali.Richiedi ora la documentazione di vendita dettagliata senza impegno – semplicemente via il modulo di contatto.Il team di Hecht Immo Consult AG si rallegra della tua richiesta via il modulo di contatto.

  • Balcone / Terrazza
Tempo di percorrenza
-
Emilio Sallustio

Emilio Sallustio

1 / 13
Emilio Sallustio

Emilio Sallustio

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
CHF 3'950'000.–
28.5 locali568m² superficie
Gempenstrasse 34, 4143 Dornach

Casa multifamiliare con 15 unità abitative - 5,88% di rendita - RINNOVATA di recente

Investi in un edificio residenziale ben mantenuto e redditizio a Dornach. 15 unità abitative su 3 piani, rinnovate a fondo nel 2014 e completamente RINNOVATE nel 2026, compresa la facciata - la qualità costruttiva solida e la tecnologia efficiente creano rendimenti affidabili e sicurezza a lungo termine.Punti salienti • 15 unità, circa 28,5 stanze in totale • Superficie abitabile di circa 568 m²; superficie utile di circa 683 m² • Terreno di circa 969 m²; volume dell'edificio di circa 2.538 m³ • Anno di costruzione 1991; rinnovamento completo nel 2014 e rinnovamento completo compresa la facciata a partire dal 2026 • Vetri tripli isolati (2015) • Edificio principale: riscaldamento a gas (2017) con radiatori • Nuovo edificio: pompa di calore con riscaldamento a pavimento • Metodo di costruzione: muratura/cemento; estensione in costruzione in elementi di legno • Facciata: mattoni/cemento con isolamento esterno di 10 cm • Parcheggio: carport, posti auto esterni e garage in cemento • Terrazza spaziosa • Resa dell'investimento di circa 5,88% con garanzia di affitto di un anno massimo • Disponibilità: immediata PosizioneDornach offre ottime connessioni di trasporto pubblico (stazione di Dornach/Arlesheim con collegamenti per Basilea, Delémont, Gempen, Hochwald) nonché un rapido accesso all'autostrada via Reinach Süd (H18/N2). Carico fiscale attraente nel cantone di Soletta e diverse opportunità di lavoro nella regione.Ideale perGli investitori a lungo termine che cercano una proprietà stabile, immediatamente disponibile, con flussi di cassa solidi e potenziale di sviluppo.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
Tempo di percorrenza
-
1 / 21
CHF 2'990'000.–
530m² superficie utile
Sankt Jakobs-Strasse 1A, 4052 Basel

Casa residenziale e commerciale in Aeschenplatz - Investire nel cuore della città

Casa residenziale e commerciale in Aeschenplatz - Investire nel cuore della città In una posizione eccellente nel centro di Basilea, direttamente su Aeschenplatz, questa proprietà residenziale e commerciale si presenta come un'opportunità di investimento interessante con prospettive diverse. La micro-posizione eccellente, i collegamenti di trasporto eccezionali e il potenziale di resa e sviluppo esistente rendono questa proprietà particolarmente attraente.La proprietà del 1911 comprende tre appartamenti spaziosi di 4½ locali con una superficie abitabile totale di circa 359 m², circa 100 m² di spazio per uffici al piano terra e sei camere mansardate al piano superiore. La superficie totale affittabile è di circa 531 m² su un terreno di 219 m².Ciò che interessa particolarmente gli investitori sono i potenziali di vacanza e di resa. Lo spazio per uffici è attualmente disponibile per una nuova locazione, e ci sono anche opportunità interessanti di ottimizzare gli affitti quando si rilocalizzano. Inoltre, la designazione di zona 5a apre prospettive di sviluppo a lungo termine, fino a una possibile nuova costruzione o sostituzione di edificio. La proprietà esistente ha un potenziale di ristrutturazione e non è né un edificio storico né situato in un'area ISOS.Punti salienti • Casa residenziale e commerciale con 3 appartamenti, spazio per uffici e 6 camere mansardate • Posizione centrale attraente direttamente su Aeschenplatz a Basilea • Superficie affittabile di circa 531 m² • Spazio per uffici vacante con potenziale di locazione • Potenziale di aumento degli affitti quando si rilocalizzano • Potenziale di ristrutturazione e sviluppo • Zona 5a con possibilità di costruzione interessanti • Non è un edificio storico • Ottima connessione ai trasporti pubblici e al traffico individuale

Tempo di percorrenza
-
1 / 37
CHF 350'000.–
8.5 locali151m² superficie
Dorfstrasse 9, 4254 Liesberg Dorf

Casa a due generazioni con potenziale a Liesberg Village

Stai cercando un progetto emozionante? Vuoi progettare la tua nuova casa secondo i tuoi desideri? Vuoi una vita familiare stretta? Se puoi rispondere sì a queste domande, la tua ricerca finisce qui. Il team IMMOBILIEN-TEAM DANIEL SCHWEIZER (Tel. 061 415 30 30) vende questa meravigliosa casa a due generazioni. Si prega di notare che la proprietà anteriore (parcello n. 156) può essere acquistata in aggiunta. Non esitare a contattarci in proposito! Oggetto La casa è composta da due unità abitative. Quella al piano terra è composta da una cucina con sufficiente spazio per un tavolo da pranzo, un soggiorno e una camera da letto. Accanto si trova la lavanderia, da cui si può accedere al bagno e a due locali del seminterrato. L'appartamento al piano superiore dispone di sette stanze che possono essere utilizzate per dormire / vivere / mangiare. Ci sono due cucine e due bagni. I due mansardi sono composti da mansardi e laboratori. Inoltre, c'è una stanza (da letto) riscaldabile. Un punto di forza particolare è il giardino spazioso (circa 333 metri quadrati). La proprietà ha un potenziale, ma alcuni investimenti sono necessari. Ciò è stato preso in considerazione nella determinazione del prezzo di vendita. Vogliamo anche segnalare che il materiale delle immagini è stato modificato. Ciò è destinato a servire come suggerimento. Nella nostra documentazione di vendita, potrai comunque avere un'idea delle circostanze reali. Posizione Il comune di Liesberg si trova nel Laufental sulla pendice del Blauen (catena montuosa). Molte possibilità di escursioni si trovano quasi direttamente davanti alla porta di casa. Un buon collegamento ai trasporti pubblici nonché strade ben sviluppate esistono verso i comuni vicini. Puoi raggiungere le fermate degli autobus "Liesberg, Dorf" e "Liesberg, Ochsengasse" in due minuti a piedi. La proprietà "Dorfstrasse 9" si trova - come il nome suggerisce - nel centro del villaggio del comune. La scuola è a soli 42 metri dalla proprietà. Il negozio del villaggio si trova anch'esso nelle immediate vicinanze. Vuoi più informazioni sull'oggetto o desideri organizzare un appuntamento di visita direttamente? Daniel Schweizer si compiace del tuo contatto: 061 415 30 30 / daniel.schweizer@immoteam-schweizer.ch

Daniel Schweizer

Daniel Schweizer

Geschäftsführer / Inhaber / Immobilienvermarkter mit eidg. FA

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
CHF 1'600'000.–
9.5 locali250m² superficie
Hutmattweg 5, 4114 Hofstetten SO

Proprietà con uso versatile e grande potenziale

Proprietà spaziosa con potenziale La proprietà residenziale e commerciale si trova in una posizione centrale e soleggiata a Hutmattweg 5 a Hofstetten sulla parcelle numero 3153. Il terreno spazioso di 1.119 m² offre un potenziale di sviluppo significativo grazie alla nuova zona residenziale W3.La nuova zonizzazione apre opportunità attraenti per un'estensione o una nuova costruzione, ad esempio nella forma di un edificio di appartamenti. Ciò rende la proprietà adatta sia per i proprietari occupanti che per gli investitori e gli sviluppatori di progetti.Utilizzo esistente e disposizione delle stanzeLa proprietà è attualmente utilizzata come edificio residenziale e commerciale e è divisa come segue:Seminterrato (UG): circa 170m2Diverse cantine e locali di stoccaggio, celle umide e un garage.Piano terra (EG): circa 170m2Ingresso principale con ingresso, ufficio, ampio spazio commerciale con rampa di consegna, ingresso separato, scala per il piano superiore e scala per il seminterrato.Piano superiore (OG):Appartamento di 6,5 locali luminoso con due balconi e un camino svedese. L'appartamento è stato ristrutturato nel 2000, è in buone condizioni e è pronto per essere occupato (superficie abitabile: circa 170m2)La proprietà include un edificio di garage separato, diverse aree di parcheggio esterne e spazi verdi. Lo spazio commerciale dispone di una rampa di consegna con un ingresso separato, permettendo un utilizzo flessibile.Stato tecnicoCollegamento elettrico 250 ADistribuzione elettrica rinnovata circa 20 anni faTetto piano ristrutturato o ricostruito nel 2000La proprietà ha suscitato il tuo interesse o la tua creatività? Allora mi piacerebbe sentirti.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
CHF 4'500'000.–
586m² superficie
4059 Basel

INVESTIMENTO INTERESSANTE A BRUDERHOLZ

A Basilea-Bruderholz si trova un imponente condominio con una superficie complessiva di 574 m² superficie abitabile in vendita – un’occasione rara per gli investitori che cercano una struttura solida struttura edilizia, un interessante potenziale di sviluppo e una posizione di prim’ordine. nbsp;L’edificio risale al 1956 e sarà oggetto di una ristrutturazione completa nel 2025 sarà sottoposto a una ristrutturazione completa, il che garantirà un andamento stabile del valore nel lungo periodo e una affittabilità duratura. L’immobile è riscaldato con teleriscaldamento e dispone di cinque posti auto in garage.La composizione degli alloggi è equilibrata e in linea con il mercato: tre appartamenti da 4,5 stanze, tre appartamenti da 3,5 stanze e un appartamento da 1,5 stanze sono distribuiti su tre piani. Tutti gli appartamenti dispongono di almeno un balcone, mentre le unità più grandi dispongono addirittura di due, il che aumenta ulteriormente il comfort abitativo.Gli inquilini sono di lunga data e stabili; tutti i contratti di locazione sono a tempo indeterminato. Un appartamento è attualmente libero e offre un potenziale immediato per uso proprio, ristrutturazione o una nuova locazione a condizioni aggiornate. Inoltre, è disponibile un per l’installazione di un’antenna che potrebbe generare un incasso annuo aggiuntivo di CHF 18’000 – in questo modo il rendimento lordo sale ad un interessante 3,41 %.Il terreno si estende su oltre 1’000 m² e offre ampie spazi verdi che offrono ai residenti un piacevole spazio esterno e una maggiore qualità della vita. Nel seminterrato è disponibile per ogni appartamento un ripostiglio in cantina, una lavanderia comune e un deposito biciclette a disposizione.La posizione nel famoso Bruderholz è eccezionale: solo pochi metri separano l’immobile dalla linea 15 del tram, che porta direttamente in centro, e dal rinomato ristorante Stucki. Una posizione molto apprezzata sia dagli inquilini che dagli investitori.Con cinque posti auto in garage, l’immobile offre inoltre una comoda soluzione per il parcheggio – un vero vantaggio a Basilea.Un solido e ben tenutocon un potenziale eccellente e condizioni ideali per un investimento sostenibile.A Basilea-Bruderholz si trova un imponente condominio con una superficie complessiva di 574 m² superficie abitabile in vendita – un’occasione rara per gli investitori che cercano una struttura edilizia solida struttura edilizia, un interessante potenziale di sviluppo e una posizione di prim’ordine. L’edificio risale al 1956 e sarà sottoposto a una ristrutturazione completa nel 2025 sarà sottoposto a una ristrutturazione completa, il che garantirà un andamento stabile del valore a lungo termine e una affittabilità duratura. L’immobile è riscaldato con teleriscaldamento e dispone di cinque posti auto in garage.La composizione degli alloggi è equilibrata e in linea con il mercato: tre appartamenti da 4,5 stanze, tre appartamenti da 3,5 stanze e un appartamento da 1,5 stanze sono distribuiti su tre piani. Tutti gli appartamenti dispongono di almeno un balcone, mentre le unità più grandi dispongono addirittura di due, il che aumenta ulteriormente il comfort abitativo.Gli inquilini sono di lunga data e stabili; tutti i contratti di locazione sono a tempo indeterminato. Un appartamento è attualmente libero e offre un potenziale immediato per uso proprio, ristrutturazione o una nuova locazione a condizioni aggiornate. Inoltre, è disponibile un per l’installazione di un’antenna che potrebbe generare un incasso annuo aggiuntivo di CHF 18’000 – in questo modo il rendimento lordo sale ad un interessante 3,41 %.Il terreno si estende su oltre 1’000 m² e offre ampie spazi verdi, che offrono ai residenti un piacevole spazio esterno e una maggiore qualità della vita. Nel seminterrato è disponibile per ogni appartamento un ripostiglio in cantina, una lavanderia comune lavanderia comune e un deposito biciclette a disposizione.La posizione nel famoso Bruderholz è eccezionale: solo pochi metri separano l’immobile dalla linea 15 del tram, che porta direttamente in centro, e dal rinomato ristorante Stucki. Una posizione molto apprezzata sia dagli inquilini che dagli investitori.Con cinque posti auto in garage, l’immobile offre inoltre una comoda soluzione per il parcheggio – un vero vantaggio a Basilea.Un solido e ben tenutocon un potenziale eccellente e condizioni ideali per un investimento sostenibile.Siete interessati? Per ulteriori informazioni, immagini, un tour virtuale e le possibilità di visita, consultate: propertyowner.ch/de/immobilien/25-20041 Calcolate gratuitamente il valore del vostro immobile. Visualizzate per primi gli annunci esclusivi. In qualità di socio dell’Associazione svizzera dei proprietari fondiari, potrete beneficiare di una valutazione immobiliare gratuita e avrete accesso agli annunci esclusivi su propertyowner.ch prima che vengano resi pubblici.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
Markus Munka

Markus Munka

1 / 6
Markus Munka

Markus Munka

CHF 1'970'000.–
7.5 locali215m² superficie
4055 Basel

Casa multifamiliare situata centralmente per investitori!

Questa casa multifamiliare situata in una posizione molto richiesta a Basilea offre ottime opportunità di affitto. Tutte le unità abitative sono in buone condizioni e le cucine sono state rinnovate negli ultimi sei anni. L'appartamento al piano terra dispone anche di un attraente spazio di soggiorno all'aperto. Grazie alla sua posizione centrale, la proprietà è ideale per gli investitori, poiché la sua attrattiva e la vicinanza ai mezzi di trasporto pubblico generano una forte domanda da parte degli inquilini. Un'opportunità rara per un investimento redditizio. Qui, nessun desiderio è lasciato insoddisfatto. Approfittatene e convincetevi voi stessi! Questa offerta PREMIUM HOMES comprende: • Posizione centrale con buona infrastruttura • Locali luminosi • Tutti gli appartamenti hanno un balcone • Piano di soggiorno ben pensato • Posizione tranquilla • Riscaldamento urbano è stato fatto nel 2022 • 3 x appartamento di 2,5 locali • L'appartamento al piano terra ha uno spazio di soggiorno • Le cucine sono state sostituite • Cantina • Cortile anteriore • Posto per biciclette Interessati? Saremmo felici di portarvi in una visita senza impegno! Volete vendere la vostra casa o il vostro appartamento senza preoccupazioni? Vi diremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, in modo discreto e senza impegno! Siete interessati a un primo scambio di idee senza impegno? Non esitate e contattateci. Siamo ansiosi di sentirci da voi.

Markus Munka

Markus Munka

1 / 8
Markus Munka

Markus Munka

CHF 1'850'000.–
7 locali236m² superficie
4132 Muttenz

Doppia felicità!

Due case a schiera una accanto all'altra - un'opportunità rara per tutti coloro che pensano in grande oggi e vogliono tenere aperte tutte le opzioni per domani. Entrambe le proprietà possono essere combinate per creare spazio per concetti di vita individuali, più generazioni sotto lo stesso tetto o la combinazione perfetta di vita e lavoro.Le case convincono con una disposizione di locali ben pensata che combina armoniosamente l'apertura e la ritirata. Le cucine moderne con elettrodomestici di alta qualità formano il centro della vita quotidiana, mentre le camere spaziose, le soluzioni di stoccaggio pratiche e una stanza del seminterrato luminosa con finestra offrono possibilità di utilizzo polivalenti. La ristrutturazione completa dà alla casa un senso di vita fresca e ben curata con una qualità tangibile in ogni area.Questo senso si prolunga anche all'esterno: una terrazza rialzata crea una distanza piacevole e un posto protetto per soggiornare, mentre il giardino offre spazio per la relax, la distensione e il tempo condiviso all'aperto. All'interno e all'esterno, un'ambiente di vita è creato che combina l'intimità, il comfort e un senso di vita piacevole in modo speciale. Così, nessun desiderio è lasciato senza risposta. Approfittatene e convincetevi voi stessi! Questa offerta PREMIUM HOMES include: • Offerta doppia flessibile • 2 case a schiera di 3,5 locali • Ampliabile (possibile combinarle) • Posizione di vita tranquilla • Quartiere familiare • Clima di vita piacevole • Spazi interni ed esterni privati • Ristrutturata (2023) • Cucina moderna • Camerette spaziose • Soluzioni di stoccaggio pratiche • Stanza del seminterrato riscaldata • Terrazza rialzata • Giardino soleggiato • Superficie abitabile lorda 236 m² • Superficie abitabile netta 156 m² Interessati? Saremmo felici di farvi visitare senza impegno! Volete vendere la vostra casa o il vostro appartamento senza preoccupazioni? Vi diremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, discretamente e senza impegno! Avete voglia di un primo scambio di idee senza impegno? Non esitate e contattateci. Ci rallegriamo di sentirci.