7 risultati-

Casa, chalet, rustico in vendita a Barbengo

9

CHF875’000.–180m26loc

6917 Barbengo

- CLICCA IL LINK QUI SOTTO PER FARE UNA VISITA VIRTUALE ALLA PROPRIET&Agrave;! -<br>https://youtu.be/3f2Kc3teS-g&lt;br&gt;&lt;br&gt;Ampia casa bifamiliare di ca. 180 mq lordi, con giardino e 2 terrazze, edificata alla fine degli anni &039;80 su un terreno di 477 mq, ben mantenuta negli anni e sviluppata su 3 livelli, composta da due unit&agrave; abitative indipendenti, situata in posizione riservata e collinare a Barbengo.<br><br>Si accede alla casa da uno spiazzo coperto in cui &egrave; possibile posteggiare fino a 3 auto e tramite una piccola scalinata esterna si raggiunge il PIANO TERRA ed il giardino di propriet&agrave; di ca. 75 mq con orto terrazzato ed accesso ad un atrio d&039;ingresso, il locale tecnico, la cantina ed il locale lavanderia.<br><br>Una scala interna porta al PRIMO PIANO e a primo appartamento 2.5 LOCALI di 75 mq ca., composto da una luminosa e spaziosa zona living con cucina open-space ad angolo, dispensa nel sottoscala, camino ed accesso diretto alla prima terrazza di 30 mq ca., una camera da letto matrimoniale con armadi a muro ed un bagno finestrato en-suite dotato di vasca.<br><br>L&039;appartamento al SECONDO PIANO, un 3.5 LOCALI di 90 mq ca., pu&ograve; essere raggiunto sia tramite la scala interna, sia utilizzando una scala esterna che dal giardino porta direttamente alla porta d&039;ingresso.<br>L&039;unit&agrave; dispone di un ampio e luminoso salotto con camino e soffitti alti con travi in legno a vista, cucina abitabile e due ampie camere da letto matrimoniali servite da un secondo bagno finestrato con vasca. Tutti i locali del piano hanno accesso alla seconda grande terrazza.<br><br>La casa &egrave; stata molto ben mantenuta negli anni e non necessit&agrave; di lavori se non per la personalizzazione degli spazi, le finiture della casa sono tutte originali, con pavimenti in cotto, serramenti in legno con vetri doppi isolanti dotati di gelosie in legno e l&039;impianto di riscaldamento &egrave; alimentato mediante termopompa geotermica e distribuito tramite serpentine a pavimento.<br><br>La residenza &egrave; situata in una zona tranquilla su una strada non trafficata, a 3 minuti dalle scuole e comoda alla fermata del pullman per gli scolari, a pochi minuti dal Centro Commericiale Grancia ed a 10 minuti in auto dallo svincolo autostradale di Lugano Sud.<br>
JS/4404

7

CHF1’010’000.–163m24.5loc

Via dei Balconi, 6917 Barbengo

A Barbengo, quartiere più a sud della città di Lugano, è in fase di costruzione il nuovo complesso Residenza Viale dei Pioppi, che deve il suo nome al maestoso pioppo secolare radicato sul sedime di costruzione. Sulla parte sud del terreno sorgeranno 4 villette unifamiliari indipendenti, ognuna col proprio mappale, mentre verso nord si ergerà una palazzina composta di 12 appartamenti.VILLETTA B – Abitazione unifamiliare di SUL 140 mq, così disposta: atrio, provvisto di guardaroba e servizio, luminosa zona giorno openspace con cucina aperta, dispensa adiacente, sala da pranzo e soggiorno che si aprono sul grazioso pergolato (30.50 mq) e il giardino (50.50 mq) dove trascorrere piacevoli momenti all’aperto; una comoda scala porta al centro del piano superiore con le tre camere, di cui due singole e una padronale con bagno annesso, e un secondo bagno. A completare la proprietà 2 posti auto scoperti a CHF 40’000 cadauno. I materiali selezionati per gli interni sono esclusivamente di prima scelta. La disposizione dell’accesso veicolare alla struttura, posto sul retro della palazzina, conferisce un alto grado di privacy e tranquillità alle zone frontali delle abitazioni.La posizione della nuova Residenza Viale dei Pioppi è strategica. Essa si trova a pochi minuti dal centro della città e dallo svincolo autostradale di Lugano Sud. Sono raggiungibili a piedi scuole dell’infanzia, elementari e medie, nonché il campo sportivo. OTTIMA SOLUZIONE PER FAMIGLIE. Nei dintorni sono ubicati anche i principali centri commerciali e la rete di mezzi pubblici. Non da ultimo è da evidenziare la prossimità del lago (spiaggia pubblica di Figino Casoro) e di boschi e montagne.

7

CHF1’015’000.–163m24.5loc

Via dei Balconi, 6917 Barbengo

A Barbengo, quartiere più a sud della città di Lugano, è in fase di costruzione il nuovo complesso Residenza Viale dei Pioppi, che deve il suo nome al maestoso pioppo secolare radicato sul sedime di costruzione. Sulla parte sud del terreno sorgeranno 4 villette unifamiliari indipendenti, ognuna col proprio mappale, mentre verso nord si ergerà una palazzina composta di 12 appartamenti.VILLETTA A – Abitazione unifamiliare di SUL 140 mq, così disposta: atrio, provvisto di guardaroba e servizio, luminosa zona giorno openspace con cucina aperta, dispensa adiacente, sala da pranzo e soggiorno che si aprono sul grazioso pergolato (30.90 mq) e il giardino (53.50 mq) dove trascorrere piacevoli momenti all’aperto; una comoda scala porta al centro del piano superiore con le tre camere, di cui due singole e una padronale con bagno annesso, e un secondo bagno. A completare la proprietà 2 posti auto scoperti a CHF 40’000 cadauno. I materiali selezionati per gli interni sono esclusivamente di prima scelta. La disposizione dell’accesso veicolare alla struttura, posto sul retro della palazzina, conferisce un alto grado di privacy e tranquillità alle zone frontali delle abitazioni.La posizione della nuova Residenza Viale dei Pioppi è strategica. Essa si trova a pochi minuti dal centro della città e dallo svincolo autostradale di Lugano Sud. Sono raggiungibili a piedi scuole dell’infanzia, elementari e medie, nonché il campo sportivo. OTTIMA SOLUZIONE PER FAMIGLIE. Nei dintorni sono ubicati anche i principali centri commerciali e la rete di mezzi pubblici. Non da ultimo è da evidenziare la prossimità del lago (spiaggia pubblica di Figino Casoro) e di boschi e montagne.

7

CHF1’227’000.–198m25.5loc

Via dei Balconi, 6917 Barbengo

A Barbengo, quartiere più a sud della città di Lugano, è in fase di costruzione il nuovo complesso Residenza Viale dei Pioppi, che deve il suo nome al maestoso pioppo secolare radicato sul sedime di costruzione. Sulla parte sud del terreno sorgeranno 4 villette unifamiliari indipendenti, ognuna col proprio mappale, mentre verso nord si ergerà una palazzina composta di 12 appartamenti.VILLETTA C – Abitazione unifamiliare di SUL 175 mq, così disposta: atrio provvisto di guardaroba e servizio, luminosa zona giorno openspace con cucina aperta, dispensa adiacente, sala da pranzo e soggiorno che si aprono sul grazioso pergolato (30.30 mq) e il giardino (51.60 mq) dove trascorrere piacevoli momenti all’aperto; una comoda scala porta al centro del piano superiore con le tre camere, di cui due singole e una padronale con bagno annesso, e un secondo bagno; sempre tramite scala si accede dal pianterreno ad un piano interrato di 70 mq con un ampio locale hobby/a diposizione, un servizio e un locale lavanderia. A completare la proprietà 2 posti auto scoperti a CHF 40’000 cadauno.La posizione della nuova Residenza Viale dei Pioppi è strategica. Essa si trova a pochi minuti dal centro della città e dallo svincolo autostradale di Lugano Sud. Sono raggiungibili a piedi scuole dell’infanzia, elementari e medie, nonché il campo sportivo. OTTIMA SOLUZIONE PER FAMIGLIE. Nei dintorni sono ubicati anche i principali centri commerciali e la rete di mezzi pubblici. Non da ultimo è da evidenziare la prossimità del lago (spiaggia pubblica di Figino Casoro) e di boschi e montagne.

8

CHF1’271’000.–205m25.5loc

Via dei Balconi, 6917 Barbengo

A Barbengo, quartiere più a sud della città di Lugano, è in fase di costruzione il nuovo complesso Residenza Viale dei Pioppi, che deve il suo nome al maestoso pioppo secolare radicato sul sedime di costruzione. Sulla parte sud del terreno sorgeranno 4 villette unifamiliari indipendenti, ognuna col proprio mappale, mentre verso nord si ergerà una palazzina composta di 12 appartamenti.VILLETTA D – Abitazione unifamiliare di SUL 175 mq, così disposta: atrio provvisto di guardaroba e servizio, luminosa zona giorno openspace con cucina aperta, dispensa adiacente, sala da pranzo e soggiorno che si aprono sul grazioso pergolato (30.30 mq) e un grande giardino (99.10 mq) dove trascorrere piacevoli momenti all’aperto; una comoda scala porta al centro del piano superiore con le tre camere, di cui due singole e una padronale con bagno annesso, e un secondo bagno; sempre tramite scala si accede dal pianterreno ad un piano interrato di 70 mq con un ampio locale hobby/a diposizione, un servizio e un locale lavanderia. A completare la proprietà 2 posti auto scoperti a CHF 40’000 cadauno.La posizione della nuova Residenza Viale dei Pioppi è strategica. Essa si trova a pochi minuti dal centro della città e dallo svincolo autostradale di Lugano Sud. Sono raggiungibili a piedi scuole dell’infanzia, elementari e medie, nonché il campo sportivo. OTTIMA SOLUZIONE PER FAMIGLIE. Nei dintorni sono ubicati anche i principali centri commerciali e la rete di mezzi pubblici. Non da ultimo è da evidenziare la prossimità del lago (spiaggia pubblica di Figino Casoro) e di boschi e montagne.

Notifica automatica dei nuovi risultati

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca