0 risultati - Immobile commerciale e residenziale in vendita a Wiesenberg

No results

Oh no! Sembra che al momento non ci siano proprietà che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca.

Ti consigliamo di limitare i criteri di ricerca e di salvare un abbonamento di ricerca per ricevere automaticamente le notifiche sui nuovi annunci.

Altri immobili che potrebbero interessarvi in base ai tuoi criteri di ricerca

Informazioni aggiuntive

Panoramica

Negli ultimi 3 anni la popolazione di Dallenwil ha raggiunto 1.847 abitanti. Si tratta di un aumento della popolazione dello 0.82%.

Dati demografici

Il reddito medio ammonta a 63.505 franchi svizzeri. Il 5.81% della popolazione è laureato, il 19.03% ha una qualifica professionale superiore, il 51.09% ha una qualifica di livello secondario II (maturità o apprendistato) e il 24.08% sta frequentando la scuola dell'obbligo. Il quartiere è molto ambito per gli elevati standard sociali e la popolazione istruita. Il tasso di disoccupazione attuale è dello 0.43%.

Tasse

Complessivamente, la pressione fiscale nella regione è del 9.98%. La percentuale individuale di imposte effettivamente dovute varia ed è determinata da fattori come il reddito effettivo, lo stato civile e il livello di detrazioni. L'onere fiscale medio per una persona non sposata e senza figli in Dallenwil è del 13.39%. Una coppia di pensionati (over 65) paga in media il 13.13%, una coppia sposata con due figli il 6.59% e una coppia senza figli il 9.62%.

Mercato immobiliare generale

Edifici di nuova costruzione

Nel corso degli ultimi 5 anni, in Dallenwil sono stati costruiti 20 nuovi appartamenti.

Queste 5 nuove costruzioni sono appartamenti bilocali. Sono stati costruiti 3 trilocali e 2 quadrilocali. Il numero di grandi appartamenti di nuova costruzione comprende un appartamento con almeno 6 stanze e 9 appartamenti con 5 stanze.

Stock immobiliare

Dallenwil dispone ora di un totale di 998 appartamenti, dopo che lo stock abitativo ha continuato a crescere grazie agli edifici di nuova costruzione. Sul mercato immobiliare sono disponibili 27 monolocali. Il numero di appartamenti è di 129 appartamenti con 2 stanze, 212 appartamenti con 3 stanze e 323 appartamenti con 4 stanze. In totale, ci sono 193 appartamenti con 5 stanze e 114 appartamenti grandi con 6 o più stanze.

Appartamenti non occupati

La percentuale di appartamenti non abitati a Dallenwil è dello 0.41%.

Lo 0.48% degli appartamenti con tre stanze e lo 0.63% dei quadrilocali momentaneamente non è occupato.

Il tasso di appartamenti con più di cinque stanze non utilizzati è pari allo 0.33%; di questi, lo 0.89% sono appartamenti con sei o più stanze.

Mercato immobiliare (solo locazione)

L'affitto medio di un appartamento ammonta a 1.500 franchi svizzeri al mese. Un quarto di tutti gli affitti è inferiore o pari a un affitto mensile di 1.212 franchi svizzeri (quantile 25%). Il 75% degli affitti mensili è inferiore o pari a 1.777 franchi svizzeri.