• A modern multi-story residential building with balconies and a spacious garden area, surrounded by other houses and greenery in a hilly landscape.
  • Empty room with wooden flooring, large windows, and white walls. No furniture or equipment present.
  • Aerial view of a residential area with multiple houses, surrounded by green fields and trees. The houses have varied architectural styles, with some featuring modern designs and others traditional styles. The area is well-maintained with lawns and gardens
  • Empty hallway with white walls, wooden flooring, and white doors. No furniture or equipment visible.
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, black countertops, a built-in oven, and a sink with a modern faucet.
  • Bright, open-plan space with light wooden flooring, white walls, and a modern kitchen area featuring light-colored cabinets and a black countertop. The room is empty, with no furniture or personal items visible.
  • Bright, empty attic room with wooden flooring, white walls, and large windows offering a scenic view.
  • Modern balcony with tiled floor, glass sliding door, metal railing, and scenic view of a suburban neighborhood.
  • Empty attic room with wooden flooring, white walls, and large windows offering a scenic view of the landscape.
  • A small, clean room with white tiled flooring and white walls. A stacked washing machine and dryer unit is positioned against the wall, with visible ventilation pipes above.
  • Bright, empty room with wooden flooring, white walls, and large windows offering a scenic view of the surrounding area.
  • Modern bathroom with beige tiles, a bathtub, a sink with a mirror, and a toilet.
  • Modern bathroom with white tiles, a sink with a modern faucet, a toilet, and a large mirrored cabinet with built-in lighting.
  • Modern bathroom with a walk-in shower, glass door, and tiled floor. Features a showerhead and faucet, with a view of the outdoor area through the glass door.
  • Modern living room with a grey sofa, coffee table, television, dining area with chairs and table, and pendant lights.
  • Floor plan of a two-story house with multiple rooms including bedrooms, bathrooms, living spaces, and terraces.
  • Floor plan of Haus B, showing two floors with labeled rooms including Estrich B6 and B7, a lift, and a Technik area.
  • Floor plan of a multi-house complex with labeled rooms and outdoor spaces, including Haus A and Haus B, and surrounding garden areas.
  • Floor plan of a multi-level building with labeled rooms, including a garage, living areas, bedrooms, and bathrooms.
  • Floor plan of the basement level of Haus B, showing multiple rooms including storage spaces, a technical room, and a stairwell leading to the upper level.
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta l’inserzionista per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 21

"Affitto per la prima volta: 3,5 locali, 120 m2, terrazza sul tetto, CHF 2'500 incluse spese accessorie"

Affitto
CHF 2500.–
Locali
3.5
Superficie
121 m2

Ubicazione

Talgasse 37, 5503 Schafisheim

Tempo di percorrenza

  • 32 min.Stazione: Hunzenschwil

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    7 min.VOI Schafisheim
  • Scuola

    13 min.Schulhaus Hüttmatt
  • Trasporti pubblici

    6 min.Milchgasse

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto:
CHF 2500.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento ultimo piano
Locali:
3.5
Piano:
3
Superficie:
121 m2
Anno di costruzione:
2026

Caratteristiche e complementi

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • Lavatrice

  • Veduta

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Garage

  • Ascensore

  • Nuova costruzione

  • Costruzione Minergie

Documento (0)

Descrizione

Trave di tetto esposta sopra la tua testa, terrazza sul tetto di 26,3 m2 con tenda elettrica davanti alla porta e superfici di raffreddamento nel pavimento e nel soffitto in estate: a Talgasse 37 a Schafisheim (distretto di Lenzburg), affitterai un appartamento di 3,5 locali sul tetto per la prima volta.

Due appartamenti sono disponibili al piano superiore, B6 con 120,6 m2 e B7 con 120,9 m2, entrambi allo stesso prezzo. I piani sono identici, semplicemente specchiati.

━━━━━━━━━━━━

AFFITTO

Appartamento B6 e appartamento B7, ciascuno:

Affitto netto CHF 2'200,00

Spese accessorie in anticipo CHF 300,00

Affitto lordo CHF 2'500,00 al mese

Posto auto sotterraneo opzionale CHF 150,00 al mese, un posto riservato per appartamento.

Inizio dell'affitto secondo le tue esigenze, immediatamente o in una data successiva.

━━━━━━━━━━━━

VIVERE SOTTO LA TRAVE DI TETTO ESPosta

Ampio spazio di vita e di pranzo con tetto inclinato e trave di tetto visibile

Terrazza sul tetto di circa 26,3 m2 con tenda elettrica e vista sul verde

Cucina Veriset con copertura in pietra naturale, piano cottura a induzione e vaporiera

Due bagni: uno con vasca da bagno, l'altro con doccia a effetto pioggia a livello del pavimento e accesso dalla camera dei genitori

Parquet in quercia nelle stanze da letto e nelle camere, rivestimento in piastrelle nella cucina e nei bagni

Persiane elettriche in tutto l'appartamento

Torre di bucato nel vano, lavatrice e asciugatrice anche nell'appartamento

Armadi a muro nell'ingresso per uno spazio di stoccaggio ottimale

━━━━━━━━━━━━

SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO INNOVATIVO: RAFFREDDAMENTO PASSIVO PER MEZZO DEL PAVIMENTO E DEL SOFFITTO

Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore geotermica centrale. In estate, lo stesso sistema utilizza la frescura della terra, chiamata raffreddamento gratuito. Le superfici di raffreddamento sono situate nel nucleo in cemento, rendendo il pavimento e il soffitto efficaci, e non solo il pavimento. Questo è ciò che fa la differenza nel tetto.

Cambio di modalità di raffreddamento stanza per stanza, le celle umide sono decouple

Nessun dispositivo nella stanza: nessun ventilatore, nessun flusso d'aria, nessun'aria secca

Silenzioso ed economico, funziona solo la pompa di circolazione, nessun compressore

La modalità di raffreddamento funziona stagionalmente tramite i servizi di edificio centrali. Non è previsto alcun pagamento aggiuntivo per il raffreddamento oltre ai costi di riscaldamento e accessori.

━━━━━━━━━━━━

VENTILAZIONE DI CONFORT CON RECUPERO DI CALORE

Ogni appartamento dispone del proprio sistema di ventilazione nel vano, non condiviso con i vicini. Fornisce costantemente alle stanze da letto e alle camere aria fresca esterna, senza che tu debba aprire le finestre. L'aria di scarico dalla cucina e dalle celle umide trasferisce il suo calore all'aria di alimentazione tramite uno scambiatore di calore.

━━━━━━━━━━━━

STANZA AGGIUNTIVA

Soffitta privata, accessibile direttamente dall'appartamento, di circa 17,1 m2

Compartimento di cantina di circa 11,4 m2 (appartamento B6) o di circa 8,7 m2 (appartamento B7)

━━━━━━━━━━━━

POSIZIONE E TRASPORTO

Schafisheim si trova tra Lenzburg e Aarau.

Stazione ferroviaria di Lenzburg a circa 5 minuti in auto, da lì in circa 20 minuti alla stazione centrale di Zurigo e in circa 10 minuti ad Aarau

Accesso all'autostrada A1 in pochi minuti

Fermata dell'autobus e scuola elementare nel villaggio, centri commerciali a Lenzburg

━━━━━━━━━━━━

VANTAGGI AGGIUNTIVI

Posto auto sotterraneo opzionale, con possibilità di connessione per una scatola murale fino a 11 kW

Ascensore per personale fino al tetto, accesso senza ostacoli fino alla porta dell'appartamento

Fibra ottica e televisione via cavo

Animali domestici ammessi

Edificio nuovo 2026 con tecnologia di edificio moderna

Saremmo felici di mostrarti gli appartamenti e spiegarti la tecnologia di edificio sul posto. Visite su appuntamento.

Contatto per la visita

Esmeralda Hürlimann o Gian Andrea Guidi | +41 56 241 21 81 | info@immoguidi.ch

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Esmeralda Hürlimann

Contatto

Gian Andrea Guidi

N. Inserzione
4003300155
Rif. oggetto
dhxgd.xim8p

Contattare l'inserzionista

Profilo dell’inquilino
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi