"Spazio per studio o ufficio in affitto in una posizione molto frequentata a Zürcher Weinland"
Ubicazione
Gewerbestrasse 11, 8451 KleinandelfingenTempo di percorrenza
- 20 min.Stazione: Andelfingen
Informazioni sui dintorni
Scuola
9 min.KleingruppenschuleSupermercato
1 min.Denner PartnerTrasporti pubblici
4 min.Kleinandelfingen Bad
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 1300.–
- Affitto:
- CHF 1300.– Escl. costi aggiuntivi
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Studio medico
- Piano:
- 1
Documento (0)
Descrizione
Spazio per studio o ufficio in una posizione molto frequentata
Lo spazio per studio o ufficio ben tagliato si trova nella zona industriale Hirstig a Kleinandelfingen, un ambiente attraente con numerose aziende provenienti da diverse industrie. La posizione si caratterizza per una frequenza quotidiana elevata di clienti.
Nelle immediate vicinanze si trovano diverse opzioni di shopping e servizi, tra cui Coop, Migros, Denner, una stazione di servizio e un centro fitness. Il Centro di salute e bellezza Weinland con i suoi fornitori di servizi si trova anche nello stesso edificio, completato da un nuovo café-bistro.
I locali in questa posizione eccellente offrono condizioni ideali per attività commerciali di successo - che sia per studi, uffici o altre utilizzazioni di servizi.
Dettagli sullo spazio e sull'ambiente:
- stanza luminosa e spaziosa, ideale per uno spazio per studio o ufficio
- riscaldamento a pavimento e raffreddamento a soffitto
- 84 posti auto per clienti e inquilini sono disponibili
- posti auto gratuiti per clienti direttamente davanti all'edificio
- posti auto per dipendenti nel garage sotterraneo per CHF 120.- esclusa IVA al mese
- diversi posti auto per biciclette e motociclette
- L'autostrada A4 con oltre 25 000 veicoli al giorno è accessibile tramite le entrate Trüllikon e Kleinandelfingen in soli circa 600 metri.
- A distanza di camminata, potete già essere nel verde per una sessione di sport o una passeggiata. La pausa pranzo può essere trascorsa nel parco di grigliate vicino o, in estate, la Thur invita a fare il bagno.
Soluzioni energetiche sostenibili:
- L'elettricità per gli inquilini proviene direttamente dal sistema fotovoltaico sul tetto dell'edificio.
- Una pompa di calore a sonda di terra assicura un calore efficiente e sostenibile.
- Stazioni di ricarica per auto elettriche sono pianificate e saranno realizzate secondo le esigenze.
Concept di pubblicità incluso nel prezzo:
- Logo sul pannello dell'azienda
- Grande pannello pubblicitario (6,5 m x 1 m) all'ingresso della stazione di servizio, per una durata di sei mesi.
Affitto:
- Ufficio / studio (60 m²) = CHF 1 300,00 esclusa IVA
Nessun costo aggiuntivo deriva, ad eccezione dell'elettricità.
Questa eccellente infrastruttura fa della Gewerbestrasse 11 un luogo ideale per le aziende che valorizzano la flessibilità, la buona accessibilità e un ambiente di lavoro attraente.
Ha suscitato il vostro interesse?
Si prega di contattarci per ulteriori informazioni o per visitare i locali. Siamo lieti di sentirci da voi!
Il vostro team di Bührer & Partner Immobilien AG
www.buehrerpartner.ch
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Fabio Munda
- N. Inserzione
- 4003384220
- Rif. oggetto
- 444.buehrerundpartner.1345-2006






