• A two-story building with a flat roof and large windows, situated in a rural area with a mountain in the background.
  • Empty industrial-style room with concrete walls and floor, large windows, and a metal door.
  • Empty industrial-style room with concrete floors and walls, large windows, and exposed ceiling with fluorescent lighting.
  • Empty industrial-style room with concrete floors and walls, large windows, and exposed ceiling beams. No furniture or equipment present.
  • Empty room with polished stone floors and dark brown walls, featuring recessed lighting and a white door leading to another space.
  • Empty room with wooden flooring and white walls, featuring a white door and a glimpse of another room with a chair and table in the background.
  • Empty room with white walls, wooden flooring, and a single door leading to another space. The room is completely unfurnished with no visible furniture or equipment.
  • Completely empty room with bare walls and wooden floor. No furniture or equipment.
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta l’inserzionista per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 9

"Magazzino / Deposito in affitto – ca. 757 m² al piano terra + piano di stoccaggio + terreno di 1'800 m² - CHF 6'000/mese"

Affitto
CHF 6000.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Ubicazione

Rue du Clou 20, 1906 Martigny

Tempo di percorrenza

  • 7 min.Stazione: Charrat-Fully

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    9 min.Avenue de la Gare
  • Trasporti pubblici

    7 min.Charrat-Fully

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto netto:
CHF 6000.–
Affitto:
CHF 6000.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Magazzino
Superficie:
757 m2
Superficie terreno:
1800 m2
Anno di costruzione:
1960

Caratteristiche e complementi

  • Parcheggio

  • Garage

  • Vecchia costruzione

Documento (1)

Descrizione

Magazzino / Deposito in affitto – ca. 757 m² al piano terra + piano di stoccaggio + terreno di 1'800 m² - CHF 6'000/mese

Rue du Clou 20 – 1906 Charrat (Martigny)

In affitto, magazzino / deposito di ca. 757 m² al piano terra, con superfici di stoccaggio aggiuntive al piano superiore, ufficio parzialmente ristrutturato e terreno di ca. 1'800 m².

Il magazzino è anche visibile dalla strada cantonale, il che costituisce un ulteriore vantaggio per un'attività professionale.

L'edificio è offerto principalmente per l'uso come magazzino e deposito di merci.

La zona uffici, che comprende uffici e servizi igienici, è parzialmente ristrutturata. Le aree di stoccaggio e deposito sono offerte nel loro stato attuale e possono essere utilizzate così come sono.

L'affittuario futuro ha la possibilità di adattare o personalizzare gli spazi in base alle esigenze specifiche della sua attività.

Possibilità di adattamento secondo le esigenze dell'affittuario

Per un affittuario che desidera apportare miglioramenti o adattamenti specifici, il proprietario è disposto a esaminare diverse possibilità.

Dopo un accordo preventivo tra le parti sulla natura, il budget e le modalità dei lavori, gli investimenti eventualmente effettuati dall'affittuario potranno essere oggetto di una compensazione sull'affitto o di qualsiasi altra formula concordata.

Si tratta quindi di una possibilità offerta all'affittuario e non di un obbligo, che consente di adattare i locali all'attività se lo si desidera.

La proprietà beneficia di un ampio spazio intorno all'edificio, che offre spazi per il parcheggio, la manovra, nonché il carico e lo scarico delle merci.

Accesso adatto ai veicoli pesanti/camion, particolarmente interessante per le aziende che richiedono consegne regolari.

La proprietà si trova in una posizione pratica a Charrat, comune di Martigny, in una zona mista di abitazione e artigianato, con facile accesso agli assi viari principali del Vallese.

Caratteristiche principali:

  • Magazzino / deposito: ca. 757 m² al piano terra

  • Superfici di stoccaggio aggiuntive al piano superiore

  • Terreno: ca. 1'800 m²

  • Zona uffici parzialmente ristrutturata

  • Aree di stoccaggio utilizzabili nel loro stato attuale

  • Possibilità di adattamento o personalizzazione secondo le esigenze

  • Accesso adatto ai veicoli pesanti/camion

  • Spazi esterni per il parcheggio e la manovra

  • Carico e scarico facilitati

  • Visibile dalla strada cantonale

  • Zona mista di abitazione e artigianato

  • Uso ricercato: stoccaggio/deposito di merci

Affitto: CHF 6'000.–/mese per l'intera proprietà

Disponibilità: da concordare.

Visite e informazioni su richiesta.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

N. Inserzione
4003443895
Rif. oggetto
vyinf.6z86c

Contattare l'inserzionista

Profilo dell’inquilino
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi