• Floor plan of a ground floor commercial space, including a kitchen area, customer WC, customer area, heating system, electrical panel, and garage access.
  • Multi-story residential building with white facade, multiple windows, and several balconies. A pathway leads to the entrance, and a bus stop sign is visible in the foreground.
  • Modern multi-story residential building with white facade, multiple balconies, and parked cars in the driveway.
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta l’inserzionista per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 4

"Spazio laboratorio Horgen – 114 m² in affitto su Einsiedlerstrasse 66 a Horgen"

Affitto
CHF 1900.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Locali
1
Superficie utile
114 m2

Ubicazione

Einsiedlerstrasse 66, 8810 Horgen

Tempo di percorrenza

  • 9 min.Stazione: Horgen Oberdorf

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    4 min.19
  • Supermercato

    < 1 min.NM Nah-Markt
  • Scuola

    5 min.Schulhaus Tannenbach
  • Trasporti pubblici

    < 1 min.Säntisstrasse

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto netto:
CHF 1900.–
Affitto:
CHF 1900.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Atelier
Locali:
1
Piano:
PT
Superficie:
114 m2
Superficie utile:
114 m2
Ultimo rinnovo:
2026

Caratteristiche e complementi

  • Parcheggio

Documento (0)

Descrizione

Spazio laboratorio Horgen – 114 m²

Affitto Netto CHF 1'900.– esclusi costi accessori (costi accessori non ancora definiti)

Inoltre: 2 posti auto esterni in affitto (CHF 80.-/mese)

Offerta

Spazio laboratorio polivalente e completamente ristrutturato di 114 m² al piano terra, Horgen

Spazio commerciale luminoso e di alta qualità in una posizione ben collegata. Idoneo per: studio, laboratorio, showroom, ufficio o officina.

Inoltre, due posti auto esterni possono essere affittati per CHF 80.-/mese.

Descrizione dell'oggetto

Al numero 66 di Einsiedlerstrasse a Horgen, affittiamo, previo accordo (date di visita a partire da metà ottobre), uno spazioso spazio laboratorio (primo affitto) di 114,40 m² al piano terra.

Ampie facciate vetrate fino al soffitto portano molta luce naturale nelle stanze. Il piano terra è ben pensato e già dotato di tutte le stanze accessorie necessarie per l'uso dei clienti.

Lo spazio può essere utilizzato in diversi modi e può essere adattato al proprio concetto senza troppi sforzi.

Utilizzi possibili:

  • Cosmetici e bellezza, parrucchiere

  • Fisioterapia, podologia, massaggio

  • Yoga o Pilates, allenamento personale

  • Studio fotografico, showroom, sala di vendita

  • Studio di architettura o design

  • Comunità di studi

Clarificheremo l'uso desiderato con voi con piacere.

Attrezzature

  • 114,40 m² di spazio utile al piano terra

  • Vetrata generosa, superficie vetrata totale di 10,60 m²

  • Cucina da tè

  • WC e armadio per i clienti

  • Armadio e doccia e WC per il personale

  • Magazzino e cantina

  • Ventilazione di comfort con aria fresca e aria di scarico

  • Costruzione ben isolata, soffitto parzialmente sospeso

  • Uscita di emergenza separata con porta che si apre all'esterno

Posizione

Posizione centrale su un asse principale di Horgen con buona visibilità. Fermata dell'autobus a proximità immediata, stazione di Horgen e accesso all'autostrada A3 in pochi minuti.

Le strutture commerciali e la riva del lago sono raggiungibili a piedi.

Ci auguriamo di ricevere la vostra richiesta tramite il modulo di contatto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

N. Inserzione
4003444370
Rif. oggetto
k3ori.c05qy

Contattare l'inserzionista

Profilo dell’inquilino
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi