"Appartamento 3.5 locali 103 m2 con loggia 30 m2"
Ubicazione
Unter Sidhalden 16, 6010 KriensTempo di percorrenza
- 17 min.Stazione: Kriens Mattenhof
Informazioni sui dintorni
Supermercato
9 min.ALDIScuola
8 min.RoggernFarmacia
16 min.Coop Vitality Kriens Pilatus MarktTrasporti pubblici
6 min.Sidhalde
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 2350.–
- Costi suppl.:
- CHF 300.–
- Affitto:
- CHF 2650.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 28.02.2027
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 103 m2
- Anno di costruzione:
- 2013
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Dati chiave
Piano 1° piano
Superficie abitabile 103 m²
Anno di costruzione 2013
Disponibile da Fine febbraio 2027
Accessibile ai disabili sì
Descrizione
Appartamento 3.5 locali in zona verde 103 m2 con loggia 30 m2
Un appartamento spazioso 3.5 locali con una grande loggia (30m2) è in affitto nel quartiere popolare di Unter Sidhalden, leggermente rialzato a Kriens, alla fine di una strada chiusa. La vicinanza con la natura lo rende un luogo di ritiro ideale. L'appartamento si trova al primo piano di un edificio ben mantenuto. La pianta dell'appartamento con una superficie abitabile netta di 103m² offre il massimo comfort di vita. Entrando, troverete armadi integrati pratici con molto spazio di stoccaggio nell'ingresso. La cucina aperta è dotata di alta qualità (fronti in vetro, forno, 2° forno con funzione microonde, piano di cottura in vetroceramica extra-large, lavastoviglie) e dispone di un bancone con molto spazio di lavoro. La zona living e la sala da pranzo sono generosamente progettate e conducono alla grande loggia con ripostiglio esterno 7,5m2, dalla quale potrete godere di una vista meravigliosa. L'appartamento dispone inoltre di due camere, dalle quali avrete anche accesso alla loggia. La camera da letto dispone di un guardaroba separato. Il bagno è dotato di una doccia a pavimento, doppio lavabo e toilette. Una lavanderia privata è integrata in un armadio del corridoio. L'intero appartamento è dotato di parquet in quercia di alta qualità, mentre il bagno è completamente piastrellato. Un grande seminterrato di 13,5m2 appartiene all'appartamento. C'è anche una lavanderia condivisa e un locale per biciclette. Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per 150 CHF al mese. Avete domande o desiderate organizzare una visita? Siamo a vostra disposizione e ci auguriamo di ricevere vostre notizie.
Caratteristiche speciali
Luogo di vita attraente con vista magnifica - edificio ben mantenuto - pianta dell'appartamento ben pensata - guardaroba separato - grande loggia e ripostiglio esterno - molto spazio di stoccaggio - luogo molto tranquillo - quartiere piacevole.
Posizione
Kriens è una città vivace con infrastrutture moderne. L'appartamento si trova leggermente rialzato nel quartiere di Unter Sidhalden ai piedi del Pilatus tra Horw e Kriens. In termini di trasporti, la proprietà è ben collegata - sia con i mezzi pubblici, sia attraverso l'autostrada o le piste ciclabili per Kriens, Lucerna e Horw. La fermata dell'autobus Wiggenhof è a circa 7 minuti, la stazione di Mattenhof a 18 minuti a piedi. Il centro commerciale Pilatus Markt e l'uscita dell'autostrada Horw Schlund sono facilmente raggiungibili. Nelle vicinanze si trovano aree di svago e diverse strutture sportive e ricreative.
Distanze
Trasporti pubblici 400 m
Autostrada 1,5 km
Asilo nido 450 m
Scuola primaria 450 m
Scuola secondaria 450 m
Liceo/Ginnasio 4,2 km
Possibilità di shopping 600 m
Ufficio postale 1,8 km
Banca 1,8 km
Ristoranti 800 m
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
- N. Inserzione
- 4003542151
- Rif. oggetto
- ebcij.0txjt












