0 risultati - Ufficio in affitto a Vairano

No results

Oh no! Sembra che al momento non ci siano proprietà che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca.

Ti consigliamo di limitare i criteri di ricerca e di salvare un abbonamento di ricerca per ricevere automaticamente le notifiche sui nuovi annunci.

Altri immobili che potrebbero interessarvi in base ai tuoi criteri di ricerca
  • b3c781716d.jpg
  • 202106291231145288502.jpg
  • 202102171610556821976.jpg
  • 202102171610488631252.jpg
  • 202102171610273292731.jpg
  • 202102171610313891146.jpg
  • 202102171610135010330.jpg
  • 202102171610353803054.jpg
  • 202102171610403131014.jpg
1 / 9
CHF 3’540.– / mese
58m² superficie utile
Via Canova 15, 6900 Lugano

Ufficio dedicato per 5 persone a Regus Quartiere Maghetti

Accedi a uffici luminosi e stimolanti progettati per aiutare i team di cinque persone a svolgere al meglio il loro lavoro.Dai nuova linfa al tuo business e scegli il nostro centro di Via Canova 15, nel cuore del fiorente quartiere del business di Lugano, con la sua splendida architettura. Accogli i tuoi ospiti e trova concentrazione e creatività in questo ambiente luminoso, arioso, colorato e dagli arredi moderni.Accogli i tuoi clienti all'aeroporto di Milano Malpensa, che dista appena un'ora di strada, e accompagnali alla scoperta delle bellezze culturali di Piazza della Riforma o Via Nassa. Termina la giornata con stile assaporando la cucina raffinata dei ristoranti della zona.Trova una sede per la tua azienda in un ufficio dedicato di 30metri quadrati a Regus Quartiere Maghetti , ideale per 5 dipendenti. I nostri uffici grandi sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività. Cerca uffici flessibili disponibili per un solo giorno o per periodi più lunghi e personalizza il tuo spazio in modo da soddisfare le esigenze specifiche della tua azienda.Gli uffici dedicati Regus includono:• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo• Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati• Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale• Stampanti e accesso al supporto amministrativo• Pulizia, utenze e sicurezza• Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese• Networking costante ed eventi pensati per la community• Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app• Disposizioni personalizzabili e flessibili• Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze• Arredi ergonomici e di alta qualità• Accesso aggiuntivo a 58 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso• Prezzi a partire da CHF 3540Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico.Informati ora