"3.5 locali nel nucleo di Montagnola"
Location
Ra Carà 10, 6926 MontagnolaTravel time
New- 22 min.Station: Cappella-Agnuzzo
Surrounding information
Pharmacy
1 min.Farmacia Collina d'OroSchool
2 min.Centro scolastico di Collina d'OroSupermarket
21 min.Gastronomia Prada SAPublic Transport
2 min.Montagnola
Times refer to the route on foot.
Costs
- Purchase price:
- CHF 515,000.–
- Notify on price drop
Main information
- Available from:
- By agreement
- Type:
- Apartment
- No. of rooms:
- 3.5
- Surface living:
- 105 m2
- Floor space:
- 115 m2
Features and furnishings
Balcony / Terrace
Fireplace
Mountain view
Quiet neighborhood
Documents (0)
Description
Offriamo in vendita un appartamento 3.5 locali, situato in una zona strategica del nucleo di Montagnola, che conserva il fascino delle finiture degli anni 1900. Sebbene l'immobile abbia subito ristrutturazioni dal 1980, mantiene un carattere tradizionale.
L'appartamento è composto da un atrio che conduce a una cucina funzionale, un soggiorno e una sala da pranzo luminosi. È dotato di un bagno di servizio e di un bagno principale con vasca, oltre a due balconi che offrono spazi esterni per godere della vista. Un camino aggiunge un tocco di calore all'ambiente.
Questa è un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione che racconta una storia nel cuore di Montagnola. Contattateci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Mortgage Calculator
From dream house to home ownership: the mortgage calculator can help you estimate the affordability of this property.
Unlock the full experience
Sync your favourites, manage search alerts, and access all your important services seamlessly across devices. Create your free account for a personalized home search!
Contact
Ivan Facchin
- Listing ID
- 4003021897
- Object ref.
- IF-2026-V-003








