• Grotto fresco per buon intenditori (1)
  • Grotto fresco per buon intenditori (2)
  • Grotto fresco per buon intenditori (3)
  • Grotto fresco per buon intenditori (4)
  • Grotto fresco per buon intenditori (5)
  • Grotto fresco per buon intenditori (6)
  • Grotto fresco per buon intenditori (7)
  • Grotto fresco per buon intenditori (8)
  • Grotto fresco per buon intenditori (9)
  • Grotto fresco per buon intenditori (10)
  • Grotto fresco per buon intenditori (11)
  • Grotto fresco per buon intenditori (12)
  • Grotto fresco per buon intenditori (13)
1 / 13

"Grotto fresco per buon intenditori"

Purchase price
CHF 590,000.–
Rooms
4

The advertiser has not provided the exact address.

Location

6535 Roveredo

Costs

Purchase price:
CHF 590,000.–

Main information

Available from:
By agreement
Type:
Restaurant
No. of rooms:
4
Surface living:
190 m2

Documents (0)

Description

Roveredo GR - Proponiamo questo bellissimo Grotto immerso nel verde del capoluogo della Mesolcina, alla gradita ombra dei suoi castani secolari che offrono la piacevole sensazione di freschezza ai margini del borgo in una zona leggermente rialzata. Qui si possono mangiare prelibatezze nostrane al riparo dalla caluria e dallo stress quotidiano. Questo gioiello sinserisce nella zona dei grotti di Roveredo, fra diversi altri locali apprezzati soprattutto nella bella stagione sia dal pubblico locale che da numerosi turisti buon intenditori.

Ledificio si colloca su di un ampio fondo di 1120 mq che offre la possibilità di mangiare anche allesterno sui pittoreschi tavoli di granito della regione. In caso di cattivo tempo le pietanze tipiche possono essere apprezzate nellatmosfera gradevole e calorosa della sala da pranzo collocata al piano superiore delledificio principale. La struttura gode di una cucina completamente attrezzata, di servizi igienici e di un rustico adiacente, utile per eventuali allestimenti aggiuntivi.

Il Grotto si estende circa su 150 mq su due piani e offre circa da 30 a 40 posti interni e da 70 a 90 posti esterni.

Il rustico adiacente offre ulteriori 50 mq ca. su due piani.

Unopportunità esclusiva per chiunque abbia intenzione di gestire personalmente un grotto o che intenda mettere a reddito lintera struttura.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni e/o un sopralluogo senza impegno.
Create your account
Free

Unlock the full experience

Sync your favourites, manage search alerts, and access all your important services seamlessly across devices. Create your free account for a personalized home search!

Advertiser

Immotarget Sagl
Immotarget Sagl
In Rasaréi, 14
6702Bellinzona
Listing ID
4003170851
Object ref.
A25010V

Contact the advertiser

Equity capital (optional)

By continuing, I declare that I accept the GTC and acknowledge the privacy policy, and that personal aggregated data related to my interests may be shared with the advertiser.

* By selecting “Yes”, I agree that Homegate may process this information as described here.

Other properties you might like

Fraud prevention: a few useful tips

  • Never transfer money in advance
  • Be careful if the price appears too low
  • Never share personal data such as bank details or copies of ID upfront
  • Do not sign a contract before you have visited the property

Tips and services