"Appartamento di alto standing vista lago a Canobbio"
Location
Via ai Bulétt, 6952 CanobbioTravel time
New- 46 min.Station: Lamone-Cadempino
Surrounding information
Pharmacy
8 min.Farmacia dr. MerloniSchool
10 min.Scuola elementare CanobbioSupermarket
9 min.17Public Transport
3 min.Centro Studi
Times refer to the route on foot.
Costs
- Purchase price:
- CHF 1,190,000.–
- Notify on price drop
Main information
- Available from:
- Immediately
- Type:
- Apartment
- No. of rooms:
- 3.5
- Number of bathrooms:
- 2
- Floor:
- 2
- Floor space:
- 102 m2
- Year built:
- 2023
Features and furnishings
Balcony / Terrace
Cable TV
View
Quiet neighborhood
Garage
Elevator
Documents (0)
Description
Moderno appartamento 3.5 locali vista lago a Canobbio, inserito in un edificio di recente realizzazione dall’architettura contemporanea e a breve distanza dal centro di Lugano.
L’abitazione, situata al secondo piano, si distingue per finiture di ottima qualità, una funzionale distribuzione degli spazi e ampie vetrate che garantiscono ambienti luminosi e una vista aperta. La zona giorno comprende un ampio soggiorno con cucina open space. La zona notte ospita la camera padronale con bagno en suite e cabina armadio, una seconda camera da letto, un ulteriore bagno e un pratico locale lavanderia. Tutti gli ambienti si aprono su una grande terrazza con vista aperta verso il lago di Lugano.
L’appartamento presenta finiture di alto standing, con pavimenti in parquet, una cucina moderna dotata di elettrodomestici alta qualità e infissi in alluminio con tripli vetri e lamelle motorizzate. La terrazza è equipaggiata con tende da solo avvolgibili a comando elettrico. Il riscaldamento e il raffrescamento sono garantiti da una pompa di calore, con distribuzione tramite serpentine a pavimento.
L’edificio, costruito nel 2023, è stato sviluppato con particolare attenzione agli aspetti costruttivi e alle prestazioni energetiche. Sul tetto è installato un impianto fotovoltaico in grado di coprire oltre la metà del fabbisogno energetico dei residenti, contribuendo a ridurre consumi e impatto ambientale.
1 cantina è inclusa nel prezzo. È possibile acquistare 2 posti automeccanizzati al prezzo di 90’000 chf.
L’appartamento fa parte della Residenza Corba III, un complesso residenziale situato nel comune di Canobbio, in una zona che permette di raggiungere facilmente a piedi scuole, negozi e servizi essenziali. Il centro di Lugano e le principali arterie stradali sono raggiungibili in pochi minuti d’auto, garantendo collegamenti rapidi e pratici.
MISURE
Appartamento: 102,00 mq
Terrazza: 45,00 mq
Superficie commerciale: 124,50 mq
Rif.: V-NA-CAN-BUL-1
Mortgage Calculator
From dream house to home ownership: the mortgage calculator can help you estimate the affordability of this property.
Unlock the full experience
Sync your favourites, manage search alerts, and access all your important services seamlessly across devices. Create your free account for a personalized home search!
Contact
- Listing ID
- 4003197936
- Object ref.
- V-NA-CAN-BUL-1.cstz3.hvn6h












