"Casa incantevole con vista privata"
Ubicazione
79669 Zell im WiesentalCosti
- Prezzo d'acquisto:
- EUR 410'000.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 8
- Numero di piani:
- 4
- Superficie:
- 106 m2
- Superficie utile:
- 106 m2
- Superficie terreno:
- 1956 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2006
- Anno di costruzione:
- 1952
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Veduta
Quartiere tranquillo
Documento (0)
Descrizione
Casa indipendente nel verde con vista imprenabile cerca nuovi amanti: con il cancello del giardino, si apre un mondo privato su un terreno di quasi 2.000 m².
La casa a più piani si accede attraverso un ampio ingresso al piano terra con una scala in legno rappresentativa che porta al piano superiore e accesso diretto al soggiorno, cucina, bagno e toilette. La sala da pranzo con balcone a sud è accessibile sia dalla cucina che dal soggiorno, creando un layout di stanze spaziose e un percorso circolare al piano terra.
Sotto la scala in legno, si raggiunge il seminterrato attraverso un'altra scala, che è illuminato dalla pendenza est e sud e conduce alla porta della terrazza all'esterno a sud.
Attraverso la scala in legno spaziosa, si raggiunge un vestibolo con una finestra che si affaccia a ovest per la vista sul giardino nella Foresta Nera. Il piano superiore colpisce con una stanza spaziosa con balcone a sud e due stanze con vista sul verde, una delle quali con armadio.
Dal vestibolo, si raggiunge un piccolo vestibolo al piano superiore attraverso un'altra scala in legno, da cui partono 2 stanze nella pendenza del tetto.
Il giardino si estende su più livelli su una pendenza a sud sopra il fiume Wiese. Sul lato ovest della casa, il plateau a livello del suolo con pergola e bacino invita a sostare. Un livello più in basso, davanti al seminterrato, si trova la terrazza a sud con sedili all'aperto, e al di sotto, altri livelli come giardino di utilità e di erbe.
Descrizione della costruzione
Edificio residenziale indipendente su un terreno di 1.956 m²
Anno di costruzione 1952
Superficie abitabile di circa 106 m²
7 stanze più cucina, bagno, toilette, bagno per gli ospiti, locale riscaldamento, 2 locali di cantina illuminati naturalmente
Soffitto sopra il seminterrato: travi in cemento armato e riempimento in cemento gassoso
Soffitto sopra il piano terra e il piano superiore: travi in legno e soffitto in legno
Tetto in legno con copertura in tegole ondulate
Muri: intonaco grezzo e fibra grezza
Pavimenti: pavimenti in legno reale, laminato, moquette, piastrelle di Solnhof, piastrelle
Finestre in legno
Balconi a sud in costruzione in legno al piano terra e al piano superiore
Terrazza a sud nel seminterrato
Riscaldamento a gas e acqua calda del 1998 e 2006
Sistema elettrico parzialmente rinnovato per il riscaldamento
Connessione telefonica/internet
COME venditori privati, vogliamo trasferire la nostra casa e la nostra proprietà amate a degli amanti seri al prezzo di mercato attuale senza intermediari.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Rose Wer
- N. Inserzione
- 4003526062
- Rif. oggetto
- 31mic.wpesa




































