• Splendida casa di 5.5 locali con terrazzo panoramico e unità indipende (1)
  • Splendida casa di 5.5 locali con terrazzo panoramico e unità indipende (2)
  • Splendida casa di 5.5 locali con terrazzo panoramico e unità indipende (3)
  • Splendida casa di 5.5 locali con terrazzo panoramico e unità indipende (4)
  • Splendida casa di 5.5 locali con terrazzo panoramico e unità indipende (5)
  • Splendida casa di 5.5 locali con terrazzo panoramico e unità indipende (6)
  • Splendida casa di 5.5 locali con terrazzo panoramico e unità indipende (7)
  • Splendida casa di 5.5 locali con terrazzo panoramico e unità indipende (8)
  • Splendida casa di 5.5 locali con terrazzo panoramico e unità indipende (9)
  • Splendida casa di 5.5 locali con terrazzo panoramico e unità indipende (10)
  • Splendida casa di 5.5 locali con terrazzo panoramico e unità indipende (11)
  • Splendida casa di 5.5 locali con terrazzo panoramico e unità indipende (12)
  • Splendida casa di 5.5 locali con terrazzo panoramico e unità indipende (13)
1 / 13

"Splendida casa di 5.5 locali con terrazzo panoramico e unità indipende"

Purchase price
CHF 1,600,000.–
Notify on price drop
Rooms
7
Living space
200 m2

Find the right mortgage for your new home

The advertiser has not provided the exact address.

Location

6948 Porza

Costs

Purchase price:
CHF 1,600,000.–
Notify on price drop

Main information

Available from:
By agreement
Type:
Villa
No. of rooms:
7
Surface living:
200 m2

Features and furnishings

  • Parking space

  • Garage

Documents (0)

Description

In una tranquilla e ricercata zona residenziale di Porza, proponiamo in vendita una casa unifamiliare di 5.5 locali con una superficie complessiva di circa 200 m², edificata su un fondo di circa 700 m². La proprietà, attualmente affittata, rappresenta un'interessante opportunità sia per famiglie sia per investitori alla ricerca di un immobile già a reddito con ulteriori possibilità di valorizzazione.
La casa dispone di una luminosa zona giorno con accesso diretto all'ampio terrazzo, quattro camere da letto e due bagni. L'immobile si presenta funzionale e abitabile sin da subito, richiedendo solamente alcuni piccoli interventi di ammodernamento.
Al piano inferiore è presente un pratico locale hobby con ingresso indipendente, facilmente utilizzabile come appartamento di 1.5 locali, ideale per ospiti, uno studio professionale o da mettere a reddito tramite una locazione separata.
La proprietà è dotata di riscaldamento a gasolio e beneficia di un posto auto coperto e di due posti auto esterni scoperti.
Il fondo di circa 700 m² offre inoltre un interessante potenziale edificatorio, con una superficie utile lorda (SUL) residua di circa 100 m², consentendo eventuali ampliamenti o ulteriori sviluppi futuri.
Caratteristiche principali:
Casa unifamiliare di 5.5 locali
Circa 200 m² di superficie complessiva
Fondo di circa 700 m²
4 camere da letto
2 bagni
Locale hobby con ingresso indipendente, ideale come appartamento di 1.5 locali
Ampio terrazzo con accesso diretto dalla zona giorno
Riscaldamento a gasolio
1 posto auto coperto
2 posti auto esterni scoperti
Immobile attualmente affittato
Necessita solo di piccoli interventi di ammodernamento
Potenziale edificatorio residuo di circa 100 m² di SUL
Nota importante: per motivi di privacy, essendo la proprietà attualmente locata, non sono state pubblicate tutte le fotografie degli interni. Gli interessati sono invitati a contattare direttamente il consulente, che sarà lieto di fornire ulteriori immagini e informazioni dettagliate sulla proprietà.
Una soluzione versatile e dalle molteplici potenzialità, situata in una delle zone più apprezzate del Luganese, ideale sia come abitazione principale sia come investimento con possibilità di ulteriore sviluppo.

Mortgage Calculator

From dream house to home ownership: the mortgage calculator can help you estimate the affordability of this property.

Purchase price
Household income

Annual gross income of all persons applying for the mortgage (including 13th month salary or bonus payment).

The mortgage is affordable if the living costs do not exceed one third (33%) of your income.

Equity capital

You must finance at least 20% of the property value with your own funds. This includes savings, advance inheritance, gifts, all retirement assets (3a, 3b) and pension fund assets. You may withdraw a maximum of 10% of the purchase price from the pension fund.

Create your account
Free

Unlock the full experience

Sync your favourites, manage search alerts, and access all your important services seamlessly across devices. Create your free account for a personalized home search!

Advertiser

Golden Group SA
Golden Group SA
6900Lugano
Listing ID
4003264160
Object ref.
vr10
Golden Group SA
Advertiser
Golden Group SA

Contact the advertiser

Equity capital (optional)

By continuing, I declare that I accept the GTC and acknowledge the privacy policy, and that personal aggregated data related to my interests may be shared with the advertiser.

* By selecting “Yes”, I agree that Homegate may process this information as described here.

Other properties you might like

Fraud prevention: a few useful tips

  • Never transfer money in advance
  • Be careful if the price appears too low
  • Never share personal data such as bank details or copies of ID upfront
  • Do not sign a contract before you have visited the property

Tips and services