0 risultati - Appartamento in affitto a Dallenwil

No results

Oh no! Sembra che al momento non ci siano proprietà che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca.

Ti consigliamo di limitare i criteri di ricerca e di salvare un abbonamento di ricerca per ricevere automaticamente le notifiche sui nuovi annunci.

Altri immobili che potrebbero interessarvi in base ai tuoi criteri di ricerca
  • img_706_1.jpg
  • img_706_2.jpg
  • img_706_3.jpg
  • img_706_4.jpg
  • img_706_5.jpg
  • img_706_6.jpg
  • img_706_7.jpg
1 / 7
CHF 2’420.– / mese
2.5 locali 55m² superficie
Kilchliried 1, 6362 Stansstad

Gartenwohnung in exklusivem Standard

Die Wohnung wurde nach eiem hohen Eigentumsstandard und dem energieeffizienten MINERGIE Standard gebaut, um den zukünftigen Bewohnern ein modernes und nachhaltiges zuhause zu bieten. Die Komfortlüftung sorgt für gereinigte und frische Luft in allen Räumen. Auch die Lüftung kann bequem über die Wohnungsautomation gesteuert werden. Eine integrierte Photovoltaikanlage sorgt für saubere Energie und niedrige Stromkosten, während eine Erdsonden Wärmepumpe für eine effiziente und umweltfreundliche Beheizung und die Free-Cooling-Funktion für natürliche Kühlung im Sommer sorgt. Die Wohnung verfügt im Wohnbereich über eine Spanndecke, dessen Eigenschaften eine angenehme Raumakustik ermöglicht. Die Küche hat mit einem intelligenten Induktionskochherd, Steamer inkl. Backofen, alle Geräte, welche für Spitzenmenüs benötigt werden. Die Waschmaschine/Tumbler neuster Generation sind in der eigenen Waschküche integriert. Das Bad ist mit elektrischen Handtuchtrockner ausgestattet, einem Waschbecken und Spiegelschrank aus Varicor. Die Glasdusche ist ebenerdig begehbar.Die Wohnung ist mit Vorhängen ausgestattet und kann direkt bezogen werden. Im Eingangsbereich ist eine moderne, kleine Garderobe eingebaut. Der Gartensitzplatz verfügt über hochwertige Bodenplatten und der Rollrasen ergänzt sich an die umliegenden Grünflächen, welche einen ruhigen und gemütlichen Platz schaffen.

Informazioni aggiuntive

Panoramica

Negli ultimi 3 anni la popolazione di Dallenwil ha raggiunto 1.847 abitanti. Si tratta di un aumento della popolazione dello 0.82%.

Dati demografici

Il reddito medio ammonta a 63.505 franchi svizzeri.

Il 5.81% della popolazione è laureato, il 19.03% ha una qualifica professionale superiore, il 51.09% ha una qualifica di livello secondario II (maturità o apprendistato) e il 24.08% sta frequentando la scuola dell'obbligo.

Il quartiere è molto ambito per gli elevati standard sociali e la popolazione istruita.

Il tasso di disoccupazione attuale è dello 0.43%.

Tasse

Complessivamente, la pressione fiscale nella regione è del 9.98%. La percentuale individuale di imposte effettivamente dovute varia ed è determinata da fattori come il reddito effettivo, lo stato civile e il livello di detrazioni.

L'onere fiscale medio per una persona non sposata e senza figli in Dallenwil è del 13.39%. Una coppia di pensionati (over 65) paga in media il 13.13%, una coppia sposata con due figli il 6.59% e una coppia senza figli il 9.62%.

Mercato immobiliare generale

Edifici di nuova costruzione

Nel corso degli ultimi 5 anni, in Dallenwil sono stati costruiti 20 nuovi appartamenti.

Queste 5 nuove costruzioni sono appartamenti bilocali.

Sono stati costruiti 3 trilocali e 2 quadrilocali.

Il numero di grandi appartamenti di nuova costruzione comprende un appartamento con almeno 6 stanze e 9 appartamenti con 5 stanze.

Stock immobiliare

Dallenwil dispone ora di un totale di 998 appartamenti, dopo che lo stock abitativo ha continuato a crescere grazie agli edifici di nuova costruzione.

Sul mercato immobiliare sono disponibili 27 monolocali.

Il numero di appartamenti è di 129 appartamenti con 2 stanze, 212 appartamenti con 3 stanze e 323 appartamenti con 4 stanze.

In totale, ci sono 193 appartamenti con 5 stanze e 114 appartamenti grandi con 6 o più stanze.

Appartamenti non occupati

La percentuale di appartamenti non abitati a Dallenwil è dello 0.41%.

Lo 0.48% degli appartamenti con tre stanze e

lo 0.63% dei quadrilocali momentaneamente non è occupato.

Il tasso di appartamenti con più di cinque stanze non utilizzati è pari allo 0.33%; di questi, lo 0.89% sono appartamenti con sei o più stanze.

Mercato immobiliare (solo locazione)

L'affitto medio di un appartamento ammonta a 1.500 franchi svizzeri al mese.

Un quarto di tutti gli affitti è inferiore o pari a un affitto mensile di 1.212 franchi svizzeri (quantile 25%).

Il 75% degli affitti mensili è inferiore o pari a 1.777 franchi svizzeri.